<b>9^ Raduno Sicilia Virtual Club (11 Novembre 2007)</b>CONCLUSO

quelle che mancano ancora sn quelle fatte alle macchine singolarmente con i rispettivi proprietari...chi le ha fatte?????? :shrug03) :shrug03) :shrug03)

postateleeeeeeeeeeeee
 
mikoc147":37llmt05 ha detto:
Xanto.net":37llmt05 ha detto:
quali sono nelle foto i "riggitani" in trasferta?.... giusto per vedere qualche faccia delle "origini" :asd) :asd) :p :p
Riggitani e per di piu uno anche peddarotu...
:asd) :asd) :asd) :asd)

ecco appunto! :crepap) :crepap) :crepap)
mo' scopriamo che siamo pure parenti...hahahah
:crepap) :crepap) :crepap)

mia madre e i suoi, okei traduco: i nonni materni erano peddaroti :asd) :asd) (in particolare Lume)
mio padre e suoi, okei traduco anche qui: i nonni paterni invece di Bocale
:asd) :asd)


ma stiamo finendo un po' OT... (humm meglio che vengo a fare un salutino in regionale calabria, che è un po' (tanto) che non ci passo :asd) :asd) :asd)
 
Xanto.net":cisulf2u ha detto:
mikoc147":cisulf2u ha detto:
Xanto.net":cisulf2u ha detto:
quali sono nelle foto i "riggitani" in trasferta?.... giusto per vedere qualche faccia delle "origini" :asd) :asd) :p :p
Riggitani e per di piu uno anche peddarotu...
:asd) :asd) :asd) :asd)

ecco appunto! :crepap) :crepap) :crepap)
mo' scopriamo che siamo pure parenti...hahahah
:crepap) :crepap) :crepap)

mia madre e i suoi, okei traduco: i nonni materni erano peddaroti :asd) :asd) (in particolare Lume)
mio padre e suoi, okei traduco anche qui: i nonni paterni invece di Bocale
:asd) :asd)


ma stiamo finendo un po' OT... (humm meglio che vengo a fare un salutino in regionale calabria, che è un po' (tanto) che non ci passo :asd) :asd) :asd)
Appunto diamo il buon esempio... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Cmq non credo che siamo parenti anche se mia mamma e di Bocale...
:asd) :asd) :asd) :asd)
 
dellat":1urpf532 ha detto:
si pero mancano un sacco di foto...dv sn tt quelle fatte singolarmente ad ogni macchina??'oo io mi sn messo in posa e la foto è stata fatta...

qualcuno ha notizie?

se non mi sbaglio le foto fatte singolarmente le aveva quel ragazzo davide con la 147nera con la felpa alfa insieme a suo padre..
ma non è iscritto al forum!!! :mecry2)
 
Turi seiun grande!!!! :OK) :OK) e mi ahi fatto anche compagnia ai Poertali , quindi sei doppiamente grande!!! :OK) :OK) :OK)

Ragazzi io ero il Malato, sono tornato a Lavoro solo oggi!!! Cacchioooo!!!!
peccato ma è stato tutto molto bello e bellissima soprattutto la compagnia!!. :lol:
 
raga ho visto ke il ragazzo ke aveva fatto le foto singolarmente si è iscritto ieri al club..
l'ho kiamato qualche giorno fa e l'ho riinvitato a iscriversi..
bene è anke lui dei nostri!!!
nik:davide150cv
ora lo massacriamo se nn mette le foto!!!
 
http://img126.imageshack.us/img126/7021/cimg1022nr3.jpg[img]

ciao raga queste sono le foto che foto il giorno del raduno scusate x il ritardo ma ho avuto bisogno di molte spiegazioni x come passare le foto..........SCUSATEEEEEEEE
 
03072007001gr3.jpg
 
Top