<b>8° Raduno Sicilia Virtual Club - 14 Aprile 2007 - Piana degli Albanesi (PA)</b>

ragazzi, ma io in 156 sportwagon :alfa) posso aggregarmi pure?
 
vittyx":3bi1x63p ha detto:
ragazzi, ma io in 156 sportwagon :alfa) posso aggregarmi pure?
ma direi proprio di sì, i raduni del virtual sono raduni di appassionati e amici, non solo di 147isti ;)
 
Frales147":2u6sad9r ha detto:
A proposito ... la ragazza "ignuda" nel tuo avatar era di serie sulla tua 147 o era un optional? :lol:


:ciao)
no, nn è optional.......è una cosa abitudinaria, tutte le ragazze si spogliano per farsi un giro con me nel gt :asd)

...............Magari :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
vittyx":3emuxs85 ha detto:
ragazzi, ma io in 156 sportwagon :alfa) posso aggregarmi pure?

Certoooooooooo!
Aggiorna pure tu il listone con il numero dei partecipanti, se non vieni solo!
Ti aspettiamo.

:ciao)

p.s.: ieri ho avuto un colloquio con il Responsabile commerciale di Alfa Center ed entro qualche giorno mi darà risposta per la sponsorizzazione.
Sembra comunque che non dovrebbero esserci problemi.
Sono in attesa e, non appena possibile, vi informo degli sviluppi.
 
ma bisogna avere necessariamente una 147???

Io ho una 156 e un mio amico una GT 1750 del 68...

devo solo riuscire a convincerlo.....ma si può comunque?
 
ispanico156":1z1nxcug ha detto:
ma bisogna avere necessariamente una 147???

Io ho una 156 e un mio amico una GT 1750 del 68...

devo solo riuscire a convincerlo.....ma si può comunque?
ma certo !
Leggi le risposte alla stessa domanda sopra ;)

PS poi con una GT del 68 :sbav) :color) :eek:cchibal)
 
adesione

Anche a me piacerebbe aderire datemi una settimana di tempo e vi faccio sapere se mi libero dal lavoro.
Un saluto a tutti by nico
 
ispanico156":ue432sc8 ha detto:
ma bisogna avere necessariamente una 147???

Io ho una 156 e un mio amico una GT 1750 del 68...

devo solo riuscire a convincerlo.....ma si può comunque?

Assolutamente sì!!!
Anzi, la presenza di un'auto d'epoca aggiungerebbe una nota in più al raduno. Siete i benvenuti. Ovviamente cercate di confermare con un certo anticipo, soprattutto per il ristorante ;)
 
perfetto, in settimana allora vi faccio sapere. Se mi riesce verrano 1 o 2 auto d'epoca anche, per l'appunto la GT 1750 e una GTV degli anni 70.

Male che vada vi accontenterete di me con la 156 e un mio amico con la 147....
 
ciao a tutti,io sono l'amico di ispanico,vediamo se posso portare un paio di amici sulle loro alfa,speriamo bene. la conferma ve la do fra qualche giorno.a presto.Io biondo 147 e ispanico156 facciamo parte anche di un altro forum,mitoalfaromeo.com,piu siamo meglio è giusto? :asd)
 
c'è un piccolo problema con la mia macchina: oggi tamponata e ferma al meccanico. La ruota posteriore è uscita fuori orbita ed è messa di traverso....quindi se la perizia viene entro fine mese riesco ad esserci, altrimenti dovrete divertirvi senza me oppure verrò con un altro amico in 147...
vi terrò aggiornati
 
ispanico156":1z9030yb ha detto:
c'è un piccolo problema con la mia macchina: oggi tamponata e ferma al meccanico. La ruota posteriore è uscita fuori orbita ed è messa di traverso....quindi se la perizia viene entro fine mese riesco ad esserci, altrimenti dovrete divertirvi senza me oppure verrò con un altro amico in 147...
vi terrò aggiornati

Desidero precisare a tutti che accetto partecipazioni fino a giovedì 5 aprile. Chiunque mi chieda di partecipare dopo tale giorno non potrà in alcun modo essere incluso nel raduno.
Preferisco puntualizzarlo adesso, onde evitare problemi e mancanza di spazio nel parcheggio o al ristorante dopo.
Le esigenze organizzative hanno la priorità anche, purtroppo, sull'entusiasmo e la gioia di avervi tutti con noi.

Un saluto a tutti.
:ciao)
 
Top