Buonasera.
Scusate se scrivo soltanto adesso ma, fra una cosa e l'altra e, sopratutto, stamattina a Catania, non ho avuto un attimo.
La mia impressione è che l'8° raduno S.V.C., pur se con molte defezioni, ha ricevuto il gradimento di tutti, e ne sono felice.
Il tempo è stato clemente e, anche se qualche auto non era proprio pulita causa pioggia, tutto è andato veramente bene.
Il gruppo è stato compatto, non ci sono stati problemi nel trasferimento da Palermo a Piana degli Albanesi, a Portella della Ginestra prima e all'Agriturismo Argomesi poi.
Per questo ringrazio la Polizia Municipale di Palermo che ci ha dato il benvenuto con una pattuglia e si è assicurata che non ci fossero problemi nell'area di parcheggio; ringrazio anche la Polizia Municipale di Piana degli Albanesi che si è adoperata perchè, durante l'attraversamento del paese, la colonna non venisse interrotta.
Splendido, a mio modesto avviso, è stato lo schieramento puntualissimo delle auto a Portella della Ginestra per le foto di rito e la possibilità che ciascuno ha avuto di provare, sotto la supervisione del Sig. Visconti di Alfa Romeo, sia la Spider che la 159. :X)
Ringrazio FabioPa per le bellissime foto che danno ai lettori un assaggio del raduno.
Mi dispiace per alcuni soci che, dovendo andare a lavoro, hanno preso congedo da noi nel parcheggio dell'Agriturismo Argomesi. :cry:
Infatti si sono persi un pranzo che, mi dicono, è stato particolarmente gradito. :magna) :celebrate) I ringraziamenti vanno anche al proprietario Sig. Giorgio Riolo e a tutto il personale, sempre gentilissimo e pronto a soddisfare le nostre richieste. :OK)
Dopo il caffè, coloro che si sono intrattentuti hanno formato un'altra colonna e, costeggiando il lago di Piana degli Albanesi hanno raggiunto il paese di Santa Cristina Gela per un ulteriore scambio di battute e impressioni.
E veniamo ai ringraziamenti, assolutamente doverosi.
Prima di tutto devo ringraziare per il prezioso aiuto StefoJtd e mia moglie che mi hanno dato una mano ad organizzare tutto.
Il tempo è sempre troppo poco e c'è veramente tanto da fare.
In secondo luogo Alfa Romeo Center di Palermo, nella persona dell'Ing. Angilella, che ci ha messo a disposizione i gadgets e due stupende auto, una Spider e una 159.
Ancora un caldo ringraziamento al Sig. Lorenzo Visconti e al Sig. Uva, entrambi sempre disponibili a fornire a tutti chiarimenti, suggerimenti pratici e informazioni sulle due auto. :handclap)
E, se mi permettete, un ringraziamento di cuore và a tutti voi che avete partecipato e, in molti casi, avete dovuto fare anche una levataccia per raggiungerci. :hug)
Vi sono riconoscente e spero tanto che avremo ancora, presto, l'occasione di ritrovarci e tenere alto lo spirito Alfa Romeo!
:alfa)