<b>2 giugno in pista a Vallelunga</b> iscrizioni entro il 25/maggio

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,430
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
chi ha voglia di pista può unirsi agli amici di AlfaSport venerdì 2 Giugno (è festivo)
Il costo per i soci del Virtual Club è lo stesso che per i soci AlfaSport, grazie alla ormai consueta cortesia e disponibilità di Carlitos. :grazie)
Di seguito posto il programma per chi fosse interessato:

RADUNO A VALLELUNGA - 2 GIUGNO
ELABORARE - DAY
2006430181721_Gt_junior_Valle_2004.jpg

2006428164126_nuovo_impianto_Vallelunga.jpg

Il turno, della durata di 20 minuti a noi riservato in esclusiva, è fissato per le ore 11.00.
Prenderemo le prenotazioni anche per un secondo turno (che viene 5 euro in meno e sarà fissato subito dopo la pausa pranzo - ore 14.00) e sarà in esclusiva solo se riempiremo i 40 posti del turno, altrimenti gireremo insieme ad altre vetture, ma cmq in gruppo.
Quest'anno si gira sulla pista nuova, molto più lunga e le auto ammesse per ogni turno saranno 40.

(...)

Programma
Ore 9.00 - Ritrovo fuori dell'Autodromo e registrazione (fino alle 10.20 ci sarà un nostro addetto all'ingresso, per l'assistenza ai soci partecipanti);
Ore 11.00 - 1° turno in pista di 20 minuti;
Ore 12.30 - 13.00 Premiazioni Concorsi (Miglior Storica, Alfa Romeo più "bella", Gara di Estetica *, Alfista venuto da più lontano e vincitore della gara ... a piedi );
Ore 14.00 - 2° turno in pista di 20 minuti;
* - Quest'anno avremo un Giudice di eccezione per la Gara di Estetica, membro dello Staff di ELABORARE, Fabrizio Vegna

N.B. - Programma e costi possono subire variazioni

Costi
Per i tesserati Alfa Sport e Alfa 147 Virtual Club
- Solo esposizione statica - GRATUITA (se ci verrà concesso dagli organizzatori lo spazio al paddock);
- Concorsi a premi - GRATUITI;
- Esposizione statica + 1 turno in pista - € 37,00 (trentasette/00);
- Esposizione statica + 2 turni in pista - € 67,00 (sessantasette/00);

Per i non tesserati (forum users, simpatizzanti...)
- Accesso al paddock (esposizione statica) : € 5,00 (cinque/00) per vettura se ci verrà concesso dagli organizzatori lo spazio al paddock);
- Concorsi a premio - 5 euro (cinque/00);
- Esposizione statica + 1 turno in pista - € 45,00 (quarantacinque/00);
- Esposizione statica + 2 turni in pista - € 75,00 (sessantasette/00);

(...)

Modalità di iscrizione e pagamento
Resta inteso che i soci tesserati avranno la priorità assoluta per l’iscrizione, l'accesso all'esposizione statica ed ai turni, mentre per gli utenti del forum farà fede la data di invio dell'iscrizione e comunque il tutto ad insidacabile decisione del Direttivo del Club AlfaSport.
L’iscrizione al raduno dovrà essere comunicata entro e non oltre il 25/05/2006, tramite e-mail a questo indirizzo, raduni@alfasport.net
oppure via fax allo 33505989839 o 064018867 (dopo 5 squilli) con oggetto "Iscrizione raduno di Vallelunga 2006".
Modulo da compilare per il Club Alfasport (da compilarsi anche in calce all'ingresso paddock)
Rinominate il file con il vostro Cognome e Nome prima di inviarlo se utilizzate l'e-mail, se invece utilizzate il fax il modulo è già pronto per essere stampanto.
La mancanza di dati fondamentali per la registrazione comporterà l'invalidità della richiesta.

Insieme al ns. modulo bisognerà spedire la scansione o copia del bonifico che attesti l'avvenuto pagamento.

- bonifico bancario o versamento tramite bollettino postale sul c/c postale intestato al Club 61703088 ABI: 7601 CAB: 03200 Causale: "Iscrizione Vallelunga 2006" e specificando il numero dei turni prescelti.

Inoltre deve essere compilato il seguente Modulo per l'organizzatore che però non deve essere spedito, ma consegnato a mano al ns. gazebo la mattinata dell'evento.


Privacy e scarico di responsabilità
Con l’iscrizione all'evento in parte o nella sua totalità :
- si intende fornito il proprio consenso al Club Alfa Sport e il 147 Virtual Club al trattamento dei propri dati personali in ottemperanza alla normativa vigente in materia di privacy;
- si autorizza il Club Alfa Sport e il 147 Virtual Club alla pubblicazione nel proprio sito internet e/o in qualsiasi altro luogo e forma che il Club ritenesse necessario, delle foto riguardanti la mia persona e la mia autovettura Alfa Romeo senza l’obbligo di oscurare volti, targhe etc. e senza nessun vincolo di sorta;
- si solleva il Club Alfa Sport e il 147 Virtual Club da ogni responsabilità dovuta ad eventuali incidenti in pista, danni alla propria vettura o a cose in essa contenuta nonché dal furto delle stesse, sia prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.

Note
Dopo l'ingresso al paddock, i partecipanti devono obbligatoriamente recarsi alla hospitality del club, per registrare la propria presenza e ritirare il materiale e ricordini spettanti.
Si raccomanda la massima puntualità.
- ogni turno comprenderà un totale di 40 auto (tutte di marca Alfa Romeo);
- è obbligatoria la partecipazione al briefing tecnico;
- è obbligatorio l'uso del casco, pena l'esclusione dal turno;
- non è consentito girare con passeggeri a bordo;
- sono ammesse in pista solo le vetture conformi ai parametri imposti dal Codice della Strada;
- di controllare la pressione delle gomme della propria vettura ed il suo buono stato in generale;
- di fare attenzione nei primi giri del turno;
- eventuali danni causati alle strutture della pista (es. guardrail) saranno addebitati al responsabile;
- di verificare presso la propria compagnia assicurativa la validità durante i turni in pista della propria RCA;
- è possibile installare sotto la propria responsabilità atrezzature e telecamere per fare i cameracar;
- e' in funzione un distributore di carburante (self-service) all'interno dell'autodromo;
- durante i turni in pista ci sarà una ditta professionale, cui il Club non è in alcun modo collegato, che scatterà delle fotografie. Pertanto chi vorrà acquistare le immagini, potrà farlo soltanto in maniera personale e privata.

Importante
Non è una gara! Avete capito bene.............
...avremo ancora una volta una vera pista a nostra disposizione dove poter sfogare tutta la nostra adrenalina Alfista, in tutta sicurezza.
Tutto ciò si svolgerà con il personale addetto e specializzato dell'autodromo, saranno presenti i commissari percorso ed il personale medico, e si farà un briefing iniziale prima del turno di pista.
Chiaramente si dovrà mantenere sempre un comportamento civile e corretto sia dentro che fuori la pista.
Teniamo pertanto alta la buona reputazione del Club Alfa Sport dimostrando che in ogni Alfista batte un Cuore Sportivo.

Per arrivare
da Roma :
Grande Raccordo Anulare - Uscita n° 5 : "Cassia Veientana" - sempre dritto sulla S.S. 2 Cassia fino al km. 34,5 - poi uscire a destra : segnaletica "Autodromo di Vallelunga" - proseguire dritto per 2 km - quindi sulla sinistra ingresso autodromo indicato da apposita torre segnaletica;

da Napoli :
Autostrada del Sole A1, uscita Roma Sud, quindi immettersi sul Grande Raccordo Anulare in senso antiorario - uscita n° 5 : "Cassia Veientana" e proseguire come indicato sopra;

da Firenze :
Autostrada del Sole A1, uscita "Magliano Sabina" - S.S. 3 Flaminia fino a Civitacastellana - poi proseguire per Nepi S.S. 2 Cassia fino al km. 34,5 - poi uscire a destra : segnaletica "Autodromo di Vallelunga" - proseguire dritto per 2 km - quindi sulla sinistra ingresso autodromo indicato da apposita torre segnaletica;


Alberghi dove alloggiare
PIT-STOP Bed & Brekfast di Nicola Licitra - strada delle Mosse n.6 - Campagnano (pochi Km. dall'autodromo) Tel. 069042731/3472404436/335219827 - pitstopbb@tiscali.it
(prezzi 60€ camera singola - 70€ doppia - 90€ tripla)

Villa Bacco Bed&Breakfast
http://www.villabacco.com/

http://www.roma-alberghi.com/

Per assistenza, domande o richieste contattare:
e-mail: raduni@alfasport.net
oppure contattare:
Carlo Alberto Monti - e-mail: presidente@alfasport.net - Tel. 333/9280481
 
francescoGTrm":chzc0dax ha detto:
ma quelle due bestie :D :elio) :D di Filippo e M.d.L. Martius che fanno???? :OK)

Ah bello! non vengo a vallelunga perchè ti puzzano i piedi :asd)

A parte gli scherzi, non ce la faccio purtroppo, mi sarebbe piaciuto molto sverniciarti e vendicarmi di quel sorpasso a Monza nel quale hai sfruttato un attimo di distrazione, parlavo al telefono con Briatore... mi stava facendo una proposta...

Va beh ora ti saluto!!!

ciaooooooooooo
 
allora? andiamo?
gli amici del VRC partecipano in massa
io non sono interessato a girare in pista ma mi piacerebbe (ma non so come funziona) potersi prendere un'angolino e mettersi tutti là, magari proprio insieme al VRC
 
nasonadipendente":gswbinqs ha detto:
allora? andiamo?
gli amici del VRC partecipano in massa
io non sono interessato a girare in pista ma mi piacerebbe (ma non so come funziona) potersi prendere un'angolino e mettersi tutti là, magari proprio insieme al VRC

Bell'idea...Per me si può fare...
Si riesce a quantificare quanti siamo fin'ora noi del Virtual??
 
concordo pienamente....anchese nn l'ho potuta vivere appieno mi sono divertito molto....il circuito è fantastico e girarci su è un piacere....sono anche riuscito a rullare la mia car...che spettacolo....

cmq devo fare veramente un grande plauso a carlitos, presidente dell'alfasport perche persone gentili cordiali e disponibili come lui è difficile incontrarne....grazie mille...
 
al147ex":45ijeic1 ha detto:
concordo pienamente....anchese nn l'ho potuta vivere appieno mi sono divertito molto....il circuito è fantastico e girarci su è un piacere....sono anche riuscito a rullare la mia car...che spettacolo....

cmq devo fare veramente un grande plauso a carlitos, presidente dell'alfasport perche persone gentili cordiali e disponibili come lui è difficile incontrarne....grazie mille...
mi fa piacere che tu e i tuoi amici vi siate trovati bene :OK)
 
al147ex":34flgan4 ha detto:
concordo pienamente....anchese nn l'ho potuta vivere appieno mi sono divertito molto....il circuito è fantastico e girarci su è un piacere....sono anche riuscito a rullare la mia car...che spettacolo....

cmq devo fare veramente un grande plauso a carlitos, presidente dell'alfasport perche persone gentili cordiali e disponibili come lui è difficile incontrarne....grazie mille...

Ma noi ci siamo visti??????????????????
 
francescoGTrm":1dwfxfth ha detto:
Chi è questo francescofed????? :elio) :elio) :elio) :elio)

Mi fai saltare la "copertura".... :asd) :asd)
:quote) :quote) :quote) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top