awe":3qp9giyw ha detto:secci":3qp9giyw ha detto:la grigliata fatela semplicemente alla sera
* ghielmo, ti avrà cancellato valter :crepap) :crepap)
Si sperò accettino la mia proposta...
Ragazzi non avete idea che cosa complicata
:confusbig) :help) :confusbig)
awe":3hnlbuzr ha detto:giangirm":3hnlbuzr ha detto:ma non basta spiegare alla sorella della tua girl che siete già impegnati ??awe":3hnlbuzr ha detto:(...)
Si devo far così, prima non ne ho avuto il coraggio al telefono... era molto entusiasta :cry: c'è questo questo ...e poi ancora questoooo :cry: sto pensando anche di parlare con la "suocera" per vedere se si riesce a non fare casini o a rimandare tutto alla sera... così al massimo scappo un po' prima dal raduno. Secondo me se dico a sua sorella guarda non ci siamo abbiamo gia un impegno ecc... se la prende, spero anche che sia tutto rimandabile alla sera o a sabato (la vedo difficile) alla fine oggi è giovedi ha 2 giorni per avvisare la gente (fortunatamente mi ha chiamato oggi)
Azzz che batosta non me l'aspettavo una telefonata del genere... :mecry)
soupy":23kw2t8b ha detto:awe":23kw2t8b ha detto:giangirm":23kw2t8b ha detto:ma non basta spiegare alla sorella della tua girl che siete già impegnati ??awe":23kw2t8b ha detto:(...)
Si devo far così, prima non ne ho avuto il coraggio al telefono... era molto entusiasta :cry: c'è questo questo ...e poi ancora questoooo :cry: sto pensando anche di parlare con la "suocera" per vedere se si riesce a non fare casini o a rimandare tutto alla sera... così al massimo scappo un po' prima dal raduno. Secondo me se dico a sua sorella guarda non ci siamo abbiamo gia un impegno ecc... se la prende, spero anche che sia tutto rimandabile alla sera o a sabato (la vedo difficile) alla fine oggi è giovedi ha 2 giorni per avvisare la gente (fortunatamente mi ha chiamato oggi)
Azzz che batosta non me l'aspettavo una telefonata del genere... :mecry)
Ti conviene però non aspettare troppo ad avvisare la sorella della tua ragazza... altrimenti non riesce a chiamare tutti per spostare alla sera!!
giangirm":pd2rnz0o ha detto:giusto per ricordare i cartelli, a chi magari li vorrebbe ma avava perso l' info:
https://alfavirtualclub.it/cartello_como.php
secci":zed4gj0f ha detto:ci spetta un giro di giostra :asd)
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw)Filip1983":1pzpgtlv ha detto:A occhio credo che saremo una 90 ina di persone e 40 macchine circa...
Lully":2ctwm9pu ha detto::jaw) :jaw) :jaw) :jaw)Filip1983":2ctwm9pu ha detto:A occhio credo che saremo una 90 ina di persone e 40 macchine circa...
alla gente che ci vedrà gli piglia un colpo :asd)
approposito ma se vengo con la mia che ha una cacchina di piccione sul faro post mi accettate lo stesso? :sarcastic)
Filip1983":3id5opyt ha detto:Lully":3id5opyt ha detto::jaw) :jaw) :jaw) :jaw)Filip1983":3id5opyt ha detto:A occhio credo che saremo una 90 ina di persone e 40 macchine circa...
approposito ma se vengo con la mia che ha una cacchina di piccione sul faro post mi accettate lo stesso? :sarcastic)
No :sarcastic)
Certo che si... seguro... l'unico problema poi ci devi un giro.. :elio)
Filip1983":1hcghnnv ha detto:Lully":1hcghnnv ha detto::jaw) :jaw) :jaw) :jaw)Filip1983":1hcghnnv ha detto:A occhio credo che saremo una 90 ina di persone e 40 macchine circa...
lelesch81":1ec4he5j ha detto:Filip1983":1ec4he5j ha detto:Lully":1ec4he5j ha detto::jaw) :jaw) :jaw) :jaw)Filip1983":1ec4he5j ha detto:A occhio credo che saremo una 90 ina di persone e 40 macchine circa...
io DEVO troppo lavarla domani dentro e fuori perchè fa... :vomito)
Io dovrei lavarla oggi, ma mi sa che domenica mattina mi alzo ad un ora indecente e vedo che fare... :asd) :asd)