Resnick":2ypkp347 ha detto:147 2.0ts":2ypkp347 ha detto:questanon la ricordo proprio :ka)
:eek13) :eek13) :eek13) :eek13)
:all_coholic) :all_coholic) :asd) :asd)
Forse... dipende in che zona di Roma abiti :asd)Gridan/a/6000":wnt6hyel ha detto:stavolta saro io il piu lontano? chissa... terroni fatevi sentire... :asd) :culo)
secci":3iuq8g6n ha detto:io inviterei, il ranzani, la fidanzata del ranzani, il cane, il bambino, (non si mettono gli adesivi se si trasportano bambini in auto, si mettono le targhette in oro con la scritta: bambino ricco a borso, così che il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dietro ci pensa ben due volte a tamponarti!), inviterei la segretaria del ranzani (quella del motel al merciledì sera), poi, in uno slancio, anche quelli al semaforo :asd)
fermatemi, perchè se no, al raduno faccio lo show
lelesch81":3oxlntkl ha detto:- lelesch81 + GTA + IL suo compleanno (il 18 di Luglio...) :asd)
awe":1blzki0v ha detto:lelesch81":1blzki0v ha detto:- lelesch81 + GTA + IL suo compleanno (il 18 di Luglio...) :asd)
Anche la mia ragazza è nata il 18 luglio che storia !!! :nod)
giangirm":18it3v2e ha detto:Forse... dipende in che zona di Roma abiti :asd)Gridan/a/6000":18it3v2e ha detto:stavolta saro io il piu lontano? chissa... terroni fatevi sentire... :asd) :culo)
maxchan147":3m49qua4 ha detto:Ma porco caxxo!
Io il 17 non ce la faccio, ho gia' impegno...
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Filip, chiedi scusa!
:asd)