secci":2gocenwm ha detto:azz, le morose altrui non le tocco io!
Mica ha detto che è la sua morosa... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
secci":2gocenwm ha detto:azz, le morose altrui non le tocco io!
Filip1983":1gbv00db ha detto:secci":1gbv00db ha detto:azz, le morose altrui non le tocco io!
Mica ha detto che è la sua morosa... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Allora devo avvertirla di stare attenta visto che non è morosa :crepap)secci":2httuvi9 ha detto:azz, le morose altrui non le tocco io!
TommyBS":revthpd6 ha detto:Allora devo avvertirla di stare attenta visto che non è morosa :crepap)secci":revthpd6 ha detto:azz, le morose altrui non le tocco io!
TommyBS":25uucn2l ha detto:Allora devo avvertirla di stare attenta visto che non è morosa :crepap)secci":25uucn2l ha detto:azz, le morose altrui non le tocco io!
gta club":3sygqxpt ha detto:e possibile che viene anche 2 amici
questo sono le auto
t
Scendi le mani...geloso sono :mitra)lebin":2sh6bka8 ha detto:tommy ?? come è?? simpatica!! :asd) :asd)
Filip1983":13hjdowl ha detto:...prima la donzella deve essere presentata a Seccino, poi lui alzerà il pollice o meno... :asd)
DriftSK":22hpks2n ha detto:Filip1983":22hpks2n ha detto:...prima la donzella deve essere presentata a Seccino, poi lui alzerà il pollice o meno... :asd)
Si dice così adesso? :asd)
Ma alla sua età dite che riesce ancora ad alzare :sarcastic)Filip1983":22byeay7 ha detto:DriftSK":22byeay7 ha detto:Filip1983":22byeay7 ha detto:...prima la donzella deve essere presentata a Seccino, poi lui alzerà il pollice o meno... :asd)
Si dice così adesso? :asd)
Era il modo + gentile che conoscessi! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)