<b>2° Meeting del Lago di Como - Dom. 17/7/2005 - CONCLUSO - </b>

secci":142ps9el ha detto:
(Filip, ti devo dire una cosa .... quan'è che pensi di mettere quel post che abbiamo preparato...si, si, quello dove diciamo che è tutto uno scherzo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ma non dovevi dirlo! Poi avevamo mica deciso di postarlo il giorno prima... e prendere tempo... :crepap)
 
secci":198x1q4f ha detto:
(Filip, ti devo dire una cosa .... quan'è che pensi di mettere quel post che abbiamo preparato...si, si, quello dove diciamo che è tutto uno scherzo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:mitra) :mitra) :sadomaso) :mitra) :shakko) questo è quello che può succedere a tutti e due :asd)
 
Filip1983":ay7h8nr3 ha detto:
ma non dovevi dirlo!

:faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) forse ho postato nella seccione sbagliata :crepap) :crepap)
 
secci":3t54v4qv ha detto:
Filip1983":3t54v4qv ha detto:
ma non dovevi dirlo!

:faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) forse ho postato nella seccione sbagliata :crepap) :crepap)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) <------- come disse Secciolina... :crepap)
 
valter gta":bg7i7nt4 ha detto:
Filip1983":bg7i7nt4 ha detto:
a te invece verrà il :backb) rosso... :asd)
Mutandoni,Firmati,ma in ghisa :crepap) :crepap)
Attenti a quei due.................Secci e Filip :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) mi fai morire...

Ma cosa vuoi prenderti i mutandoni firmati che non hai neanche i soldi per farti i collettori Supersprint... BARBONE! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Filip1983":20bmqyt8 ha detto:
valter gta":20bmqyt8 ha detto:
Filip1983":20bmqyt8 ha detto:
a te invece verrà il :backb) rosso... :asd)
Mutandoni,Firmati,ma in ghisa :crepap) :crepap)
Attenti a quei due.................Secci e Filip :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) mi fai morire...

Ma cosa vuoi prenderti i mutandoni firmati che non hai neanche i soldi per farti i collettori Supersprint... BARBONE! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap)
 
secci":vgw80gke ha detto:
e poi lo ha anche detto bossi al raduno di pontida che ghielmo ha più cavalli di te :crepap) :crepap) :fluffle) :OK)
Sono caduto dalla poltrona :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Cmq,per la precisione,a banco ho un cavallo in più :smokin)
 
valter gta":49h0x3n6 ha detto:
Cmq,per la precisione,a banco ho un cavallo in più :smokin)

si vede che l'informazione è giunta da qualche ubriaco....oppure ghielmo avrà offerto a quello del banco rulli un cayenne S...che è da barboni!, quindi, con grande snacco, ha fatto uscire dal cilindro sto puledrino goloso in più! :crepap)
 
secci":2twjg09n ha detto:
valter gta":2twjg09n ha detto:
Cmq,per la precisione,a banco ho un cavallo in più :smokin)

si vede che l'informazione è giunta da qualche ubriaco....oppure ghielmo avrà offerto a quello del banco rulli un cayenne S...che è da barboni!, quindi, con grande snacco, ha fatto uscire dal cilindro sto puledrino goloso in più! :crepap)
Aia!!!!!!!!!!!!!!speriamo che Ghielmo non legga :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Filip1983":3foej66y ha detto:
banco pescivendolo... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

valter da un colpo di straccio al banco del bar, valter da un colpo di straccio la banco del bar,

si sente un tuono, ma è solo ghielmo che passa, lo stereo a balla, 1000watt buoni per cassa, il valeter gli urla e poi gli fa anche la :boid) mossa :crepap) :crepap)
 
secci":1ieb1pcu ha detto:
Filip1983":1ieb1pcu ha detto:
banco pescivendolo... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

valter da un colpo di straccio al banco del bar, valter da un colpo di straccio la banco del bar,

si sente un tuono, ma è solo ghielmo che passa, lo stereo a balla, 1000watt buoni per cassa, il valeter gli urla e poi gli fa anche la :boid) mossa :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
E' per quello che ho scritto attenti a quei due :asd) :asd) :asd)
 
scusate se mi intrometto ma quante cazz di auto siete??
e dove vi mettono tutti nel lago???
peccato che sono a musile di paive quella domenica se no vi avrei fatto visita....
 
ehehehhehhe, l'anno scorso ervamo trenta e qualcosa auto e oltre cinuqnta persone se non ricordo male, ed eravamo a tavernala, davanti all'attracco battelli

nel pomeriggio ci siamo spostati a piedi a cernobbio dove abbiamo preso un gelatino e megafoto

ritorno e sfilatina :OK)

quest'anno si cambia e come se si cambia! :?:
 
GTV6

ciao regazzi
io ci sto vengo con alfetta GTV6 :OK)


mi mandi tutto quello che mi serve orari luogo di partenza

gtv6_yves.jpg
 
Ciao Gta Club mi fa molto piacere che partecipi anche tu al nostro meeting, almeno avremo l'occasione di parlare e di conoscerci, per il programma e tutte le informazioni necessarie spero che arrivino a giorni.
Comunque magari possiamo provvedere noi a mandarti un messaggio privato per aggiornarti sulla situazione... allora non rimane altro da dire se non ci vediamo il 17 :OK) :nod)



Riaggiorno la lista...

- Filip+Sara
- Secci
- Simo+Sima
- Smx + Kia
- bersek+EvelinGT
- DavideGT80+donna e 2 amici
- Maximilian+ Philx(al suo primo radun o di147)
- Xanto.net
- awe + girl
- Resnick
- Bigno+Bigna
- Kis
- Misteriosx + consorte
- 147_tff_1975 + Laika
- Gridan/a/6000
- Sorman
- lelesch81
- teknomotion
- Vampiro + Vampira
- squaletto
- adaide
- Spino + morosa
- Dome + carceriera + bimbo
- alexdelfo + fidanza
- Lalas72
- Ghielmo
- ste1978 + amico
- Ferra+Elena
- Valter gta
- DERO JTD
- marcof147
- Dado74+ Morosa
- 147Fast + Francesca
- Vagyo + girl
- Da147+girl
- Lupin147+Margot
- Casper72+Consorte
- MarcoTrax + Girl
- Drift
- Gt140+Gtlady
- Gt3200+Gt3200 lady
- Lele1975 + morosa
- Lacco+morosa
- Alfasister + 1
- portnoy147
- Mostromeccanico
- Nitroalfa+Girl
- maurovoice + rosa
- lebin
- Cosworth34
- °Zan°
- TommyBS
- Bimarco
- cuoresportivo+ 1
- giannizzero+Girl
- Dallas140+ Morosa
- yugs
- ElisaRRS + boy
- Shynji + girl?
- Gaboch (soupo) + Soupy
- Gtaclub

Totale: 97 persone
 
Top