<b>2° Meeting del Lago di Como - Dom. 17/7/2005 - CONCLUSO - </b>

DriftSK":28blzviv ha detto:
Già mi immagino le telefonate...

"Ristorante Miralago, pronto"
"Salve, sono Filip da Mantova... vorrei prenotare un pranzo per 90 persone e..."
"Novanta?! Mi sta prendendo in giro?"
"No no, è che ci serve spazio anche per una cinquantina di macchine che.."
*CLICK!*

"Ristorante El Lariòn buongiorno"
"Salve, sono Filip del Virtual Club e vorrei prenotare per 90 persone a pranzo..."
"Ahah, si certo, e a cena no magari? Ahahah!"
"Quello no ma se ci fosse spazio per un gelatino nel pomeriggio noi..."
*CLICK!*

"Pizzeria da Ciro, desidera?"
"Salve, sono Filip il fotomodello acrobata, saremmo in 90, ci tiene il posto? Ah, e ovviamente un pò di spazio per le nostre macchinine colorate, sa com'è..."

:asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ragazzi devo dire che questo è veramente un club spettacolare :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) ,e sono veramente felice di farne parte :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
 
Lupin147":270qfsb0 ha detto:
ragazzi devo dire che questo è veramente un club spettacolare :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) ,e sono veramente felice di farne parte :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

Ma noooooooooooooooooo un complimento :lol: :lol: :lol:
Hai ragione :OK)
 
Filip1983":313qpmjb ha detto:
Ragazzi per diventare soci al meeting dobbiamo vedere ma penso che avremo qualche problema...

Porqua? :sgrat) ci contavo anche io!!

Hei ragazzi io vengo a como ma poi firmo con Filip E secci un patto di sangue che li costringa in cambio della mia presenza a venire poi al Meeting di RIMINI :contract) .... :shine) Secc..l'hanno scorso quasi veniva! quest'anno non potete mancare!! :emoticons_dent2051)
In caso di mancata osservazione verrete contattati per la punizione da MANDINGO LO STALLONE NERO!! :backb)
 
direi che possiamo iniziare con i ringraziamenti

IL MEETING DI COMO SECONDA EDIZIONE E' STATO STUPENDO (TIPO PICINDOLOR, MA STUPENDO, COME SI USA DIRE: E' STATO BELLO FINCHE' E' DURATO), GRAZIE A TUTTI ..ma di più a Filp69
 
Ultime News: verro con la macchina con una fiancata demolita (grazie papa una volta che te la lascio :mecry2)) e forse un rapporto stechiometrico da tir... tipo 100 porzioni di benzina e 1 di aria quindi se sentite uno che smadonna sono io...
 
Top