Facciamo 2 bus, altrimenti nn ci stiamo più dentro tutti :elio)secci":10qv37ft ha detto:se, magari pieno di tedesche e di rumene
Gridan/a/6000":2lgcmr51 ha detto:che dite vengo al raduno e ne approffito per farmi rimappare la car?
perche non li facciamo venire in loco se siamo tanti magari scappano buoni affari per loro e li conosciamo direttamente (a meno che non sia qualcuno del forum)
da147":4ezdxxr7 ha detto::?: :?: azzz appena visto .... miiiiiiii ultimamente proprio sono andato in palla :asd) :asd) probabilmente ci sono anche io ben accompagnato :asd) :asd) :elio)
da147":2wkpq2lh ha detto::?: :?: azzz appena visto .... miiiiiiii ultimamente proprio sono andato in palla :asd) :asd) probabilmente ci sono anche io ben accompagnato :asd) :asd) :elio)
Lupin147":3e5le1ov ha detto:lupin147e margot in forse :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Filip1983":xyp4s0rw ha detto:Ragazzi nel listone ho tolto tutti i forse, in quanto daremo una data di scadenza delle prenotazioni e delle conferme via mail.
:ciao)
Listone Balasso:
- Filip+Sara
- Secci
- Simo+Sima
- Smx + Kia
- bersek+EvelinGT
- DavideGT80+donna e 2 amici
- Maximilian
- Nitroalfa+Girl
- Xanto.net
- awe + girl
- Resnick
- Bigno+Bigna
- Kis
- TommyBS
- Bimarco
- Misteriosx + consorte
- 147_tff_1975 + Laika
- Gridan/a/6000
- Sorman
- lelesch81
- teknomotion
- Vampiro + Vampira
- squaletto
- adaide
- Spino + morosa
- Dome + carceriera + bimbo
- alexdelfo + fidanza
- Lalas72
- Ghielmo
- ste1978 + amico
-Ferra+Elena
-Valter gta
-DERO JTD
- marcof147
- Dado74+ Morosa
- 147Fast
- Vagyo + girl
- Da147+girl
- Lupin147+Margot
- Casper72+Consorte
Totale: 64 Persone
Filip1983":28fzioma ha detto:Non ti preoccupare il bimbo lo conto perchè mangia la pizza come tutti!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ok non ti preoccupare è solo per tenere 1 posto in +
Dome":1beo6ulh ha detto:Filip1983":1beo6ulh ha detto:Non ti preoccupare il bimbo lo conto perchè mangia la pizza come tutti!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ok non ti preoccupare è solo per tenere 1 posto in +
Va beh vorra dire che mi mangio anche la sua :elio) :elio)
Fino a 5 sono collaudato e certificato :culo)