<b> 156 Gta 3.7 400cv 26-11-05 ANNULLATO! </b>

ico 16V":2hjtxirc ha detto:
Se riesco a liberarmi dal lavoro mi aggiungo volentieri :OK) Vi faccio sapere la settimana prossima. Nel frattempo non riusciamo a disporre di ulteriori informazioni riguardo l'evento?

Ore 10:00 ritrovo al raduno al parcheggio del Castelbrando (Cison di Valmarino TV) (invieremo piantina per raggiungerlo) , breve introduzione al pubblico poi subito test drive con la stampa nelle strade dei dintorni del castello, nel frattempo
la giuria del raduno passa in rassegna le auto iscritte
alla gara di estetica...

ore 12:00-12:30 pranzo al castelbrando:
salita in teleferica,dopo mangiato,
ore 13:00-13:30-14:00 esposizione alfa inglesi di autodelta con accensione e sgasate di motore a go-go, e premiazione della superalfa della giornata (alfa inglesi fuori concorso...)

6 coppe in palio

Prezzo stimato per l'evento €20-30 a seconda di quante persone ci sarannno .
Il pranzo a scelta potrà essere pizza oppure primo secondo e contorno,compreso di bevanda, caffe, dolce.

ico 16V":2n7g1h4i ha detto:
Se riesco a liberarmi dal lavoro mi aggiungo volentieri :OK) Vi faccio sapere la settimana prossima. Nel frattempo non riusciamo a disporre di ulteriori informazioni riguardo l'evento?

Ore 10:00 ritrovo al raduno al parcheggio del Castelbrando (Cison di Valmarino TV) (sotto ho messo il link per raggiungerlo) , breve introduzione al pubblico poi subito test drive con la stampa nelle strade dei dintorni del castello, nel frattempo
la giuria del raduno passa in rassegna le auto iscritte
alla gara di estetica...

ore 12:00-12:30 pranzo al castelbrando:
salita in teleferica,dopo mangiato,
ore 13:00-13:30-14:00 esposizione alfa inglesi di autodelta con accensione e sgasate di motore a go-go, e premiazione della superalfa della giornata (alfa inglesi fuori concorso...)

6 coppe in palio

Prezzo stimato per l'evento €20-30 a seconda di quante persone ci sarannno .
Il pranzo a scelta potrà essere pizza oppure primo secondo e contorno,compreso di bevanda, caffe, dolce.

http://www.castelbrando.it/page.php?ses ... d=PAGE1016

E bravo il nostro Ruspy, queste informazioni c'erano già (all'incirca) nel primo post! Mi interessava sapere come funzionano la gara di estetica (iscrizione, costo, requisiti...) e la prenotazione del ristorante. Sono uno che si organizza meticolosamente, io! :culo)
:lol:

ico 16V":1t6ybiqr ha detto:
E bravo il nostro Ruspy, queste informazioni c'erano già (all'incirca) nel primo post! Mi interessava sapere come funzionano la gara di estetica (iscrizione, costo, requisiti...) e la prenotazione del ristorante. Sono uno che si organizza meticolosamente, io! :culo)
:lol:

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che pignolo.... :asd)

non so niente al merito ma ti faccio sapere appena possibile

ruspy":28erxh4e ha detto:

Non faccio il rompi...! E' che vorrei allargare l'invito ad un amico che non fa parte del nostro club, ma ha una 156 da :jaw) ed è super appassionato, sicuramente parteciperebbe alla gara di estetica, la mia :inocchio) invece è ancora un pò troppo originale! Credi possa unirsi a noi?

ico 16V":cykv49s9 ha detto:
ruspy":cykv49s9 ha detto:

Non faccio il rompi...! E' che vorrei allargare l'invito ad un amico che non fa parte del nostro club, ma ha una 156 da :jaw) ed è super appassionato, sicuramente parteciperebbe alla gara di estetica, la mia :inocchio) invece è ancora un pò troppo originale! Credi possa unirsi a noi?

certamente... nessun problema :OK)

ART TUNING!

per motivi tecnici non abiamo potuto portere a termine l'evento in programma .
il raduno slitta a data da definirsi con la speranza di avere più inscritti al prossimo raduno .

distinti saluti stile italia

-------------------------------

Mi spiace ragazzi ho ricevuto oggi la mail.... :cry:

Re: ART TUNING!

Filip1983":1kb258c6 ha detto:
il raduno slitta a data da definirsi con la speranza di avere più inscritti al prossimo raduno .

:boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid)

ho rotto il culo al mondo per farmi dare quel giorno di ferie!

:motz) :motz) :motz) :motz) :motz)

ruspy":24l90bat ha detto:
Filip1983":24l90bat ha detto:

:boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid)

ho rotto il culo al mondo per farmi dare quel giorno di ferie!

:motz) :motz) :motz) :motz) :motz)

vabbè però calma ;) ...

Filip1983":19jhqq4b ha detto:

CHE COSAAAA?
Proprio oggi ero riuscito ad ottenere ferie per quel giorno! :mad2)
Ragazzi, non possiamo farci niente, sarà per la prossima volta!
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

L'evento non è stato annullato per motivi tecnici,bensì perchè sapevano che il "sindaco" non poteva esserci. :tiè) :tiè)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

stefandan":32vb030o ha detto:
L'evento non è stato annullato per motivi tecnici,bensì perchè sapevano che il "sindaco" non poteva esserci. :tiè) :tiè)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

zitto tu.... e pensa a fare il compare come si deve!!!! :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :derid) :derid) :derid) :derid)