<b>147 Nera rubata</b> a Pomigliano targa <b>RITROVATA</b>

fratz147":2wtg0s5e ha detto:
andrea5887":2wtg0s5e ha detto:
Astro":2wtg0s5e ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2)

Non ce la faccio più...

Sembra che mi sia venuta a mancare una persona cara...

Ti credo,la macchina è come un carissimo amico
Ma per favore, non esageriamo... :KO)

Massima solidarietà per il furto! :fluffle)

No, la macchina è meglio di una donna, almeno non rompe i....

Cmq carissimo conterraneo...massina solidarietà! :fluffle)

ANCORA??!?!
Ma non se ne può più con questi furti!!!
Spero vivamente che la ritrovi, come successe a me qualche giorno fa. Magari con il CODE rotto, ma almeno ritrovala!!

Non sai come ti capisco: massima solidarietà! :fluffle)

Astro":2rqmtzvu ha detto:
Ragazzi, ormai ho perso le speranze... :(

Avevo il satellitare sopra e da ieri alle 14 non risulta più funzionante...

Mi manca... :(

Se nemmeno il satellitare da più segnale mi dispiace dirtelo è :dead) la :inocchio)

:lol: :lol: :26) :26) :lol2) :lol2)

:boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)

Stamane, per la prima volta in vita mia, ricevo una "Notifica amministrativa", per aver superato per ben 17 km/h il limite di 70km/h su superstrada.

Che dire... Ci voleva questa notizia.

Sono 2 giorni che ho perso l'auto e prontamente mi arriva la mia prima multa per eccesso di velocità...

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sfiga... per me non sono zingari non sono capaci a disattivare il satellitare troppo deficenti. il problema è che la macchina costa comprarla e se magari la stavi ancora pagando sono cazzi comprarne un altra

Astro":df6abzyx ha detto:
Purtroppo penso che macchine come quella che ho avuto non ne avrò più in vita mia...

Era troppo bella... :(

Posterò delle foto della mia bimba...

Come già detto in privato, spiace molto... :cry:

L'hanno trovata!!!!!!!

Ieri sera alle 19:20 mi chiamano i CC dicendomi di aver trovato l'auto!

Era lì, bella, intatta che mi aspettava!

L'unica cosa danneggiata era la messa in moto e il relativo cupolino sotto lo sterzo....

Sono al settimo cielo ragazzi! Grazie per il supporto morale che mi avete dato!!!!

sono davvero contento :fluffle) ,gli è servita solo per spostarsi o fare qualcosa,altrimenti se era per altri fini non l'avresti più ritrovata

La mia baby è andata dal dottore e ora è di nuovo bella in forma...

Deve solo andare a fare dei controlli dall'impiantista dell'antifurto e attendere la nuova polizza assicurativa e sarà di nuovo in strada a scarozzare felicemente...

Non vedo l'ora di provare nuove emozioni con la mia piccola! :) :X) :hail) :matto)