<b>147 Nera rubata</b> a Pomigliano targa <b>RITROVATA</b>

Astro

Nuovo Alfista
2 Marzo 2006
305
0
16
La patria dell'Alfa!
O meglio, di una storia d'amore... :(

Ieri dei disgraziati hanno prelevato senza il mio consenso (rubata :member) ) la mia ciattolina... :(

Non so che pensare... Aiutatemi...

Nera, specchi cromati...

Scusate se sono di poche parole... :(

Faccio una segnalazione allo staff, così mettiamo un topic in evidenza
Spero che la ritrovino :OK)

mi dispiace tantissimo :fluffle) massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) questi ultimi tempi stanno facendo incesta di :147) porca miseria ragazzi che brutti tempi che corrono,più si va avanti più è peggio

fratz147":jh6kchnk ha detto:
andrea5887":jh6kchnk ha detto:
Astro":jh6kchnk ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2)

Non ce la faccio più...

Sembra che mi sia venuta a mancare una persona cara...

Ti credo,la macchina è come un carissimo amico
Ma per favore, non esageriamo... :KO)

Massima solidarietà per il furto! :fluffle)

Sarà che io ci passo tantissimo tempo con la macchina e mi ci affeziono alcuni gli parlano anche alle macchine ho sentiti tanti che lo fanno e lo dicono,preò ve lo assicuro che una perdita della mia macchina mi provocherebbe pianto e tristezza ne sono certo e poi ognuno ha il suo modo di vedere le cose

Diciamo che è un'oggetto molto caro per noi Alfisti... anche a me è mancata quando era dal meccanico per l'incidente o quando l'ho portata l'ultima volta per il tagliando... è una macchina che stimola emozioni quando la si guida e ci rende, diciamo quasi "dipendenti" da lei :cuore)

Certo non la paragonerei mai ad una persona o alla sua perdita... teniamo a mente che resta pur sempre una macchina, indipendentemente dalle emozioni che ci dà ;)

Cmq soliderietà per l'accaduto... speriamo si risolva in fretta con il ritrovamento dell'auto, ancor meglio se illesa :fluffle)

andrea5887":2pjio1xi ha detto:
Sarà che io ci passo tantissimo tempo con la macchina e mi ci affeziono
Capisco, soprattutto se è costata e costa sacrifici.

alcuni gli parlano anche alle macchine ho sentiti tanti che lo fanno e lo dicono
Questi li manderei da uno psicologo, ma uno bravo eh! :asd) :rotolo)

preò ve lo assicuro che una perdita della mia macchina mi provocherebbe pianto e tristezza
Si ma dopo pianto e tristezza l'ammasso di ferraglia si ricompra prima o poi, una persona no. Ricordatelo. :(

Grazie di tutto ragazzi...

Soprattutto allo staff per questa iniziativa... ;)

Paragonare un'auto ad una persona non lo si può fare, perché come detto le auto si ricomprano, però quando succede una cosa del genere è come se ti sentissi violentato, rubata di quella tua intimità...

e cmq perdi oggetti che magari erano in auto che ci tenevi tantissimo....

Spero che si risolva nel migliore dei modi questa vicenda...

Grazie ancora...

Astro":2upco2kg ha detto:
Grazie di tutto ragazzi...

Soprattutto allo staff per questa iniziativa... ;)

Paragonare un'auto ad una persona non lo si può fare, perché come detto le auto si ricomprano, però quando succede una cosa del genere è come se ti sentissi violentato, rubata di quella tua intimità...

e cmq perdi oggetti che magari erano in auto che ci tenevi tantissimo....

Spero che si risolva nel migliore dei modi questa vicenda...

Grazie ancora...

:fluffle) :OK) .... restiamo in attesa di buone nuove :sic)