teknomotion":2uiimr59 ha detto:Sì,ma guida lei xò.. :rotolo)
teknomotion":hoojh7bh ha detto:La Panda.. :jolly)
li ci andiamo di sera solo i più belli e prestanti però :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)damicochris":3k3lox77 ha detto:Ale pensava di andare al superga :OK)
lelesch81":1lyba23p ha detto:o la Crukka ??teknomotion":1lyba23p ha detto:La Panda.. :jolly)
:crepap) :crepap)
yugs":3h8eupzp ha detto:come da titolo, per problemi di natura organizzativa ci potrebbe essere la remota possibilità di spostare il meeting di una settimana (facilmente quella prima). Nel periodo tra domenica 29 aprile e martedì 1 maggio quanti di voi sarebbero disponibili? :scratch)
damicochris":2fng0rlt ha detto:Decidiamo o il 6 o il 31 o il 1°...
Io prima non ci sono e dopo è troppo tardi e poi ci saranno altri meeting :OK)
yugs":es35zgia ha detto:damicochris":es35zgia ha detto:Decidiamo o il 6 o il 31 o il 1°...
a dir la verità anche farlo il 13 penso non sia tardi, in Calendario meeting maggio è vuoto.. :scratch)
damicochris":35xkjm62 ha detto:yugs":35xkjm62 ha detto:damicochris":35xkjm62 ha detto:Decidiamo o il 6 o il 31 o il 1°...
a dir la verità anche farlo il 13 penso non sia tardi, in Calendario meeting maggio è vuoto.. :scratch)
Ok a me va bene anche dopo basta non prima perchè non ci sono...
Ale aveva detto ke dopo forse ci sarebbe stato l'internazionale... per me va bene anche il 13 :OK)