<b>13/05/2007 - 2° Meeting Piemonte e Val d'Aosta</b>[concluso] commenti e foto da pag 32

attenzione attenzione!! Possibile cambio data!

come da titolo, per problemi di natura organizzativa ci potrebbe essere la remota possibilità di spostare il meeting di una settimana (facilmente quella prima). Nel periodo tra domenica 29 aprile e martedì 1 maggio quanti di voi sarebbero disponibili? :scratch)
 
Re: attenzione attenzione!! Possibile cambio data!

yugs":3h8eupzp ha detto:
come da titolo, per problemi di natura organizzativa ci potrebbe essere la remota possibilità di spostare il meeting di una settimana (facilmente quella prima). Nel periodo tra domenica 29 aprile e martedì 1 maggio quanti di voi sarebbero disponibili? :scratch)

Io ci sono sempre... pero prima no... va bene o il 6 o quella prima :OK)
 
se si cambia data io riesco a venire (CdR :asd) ), a me andrebbero bene sia il 29 che il primo maggio
 
Io non ho ancora dato conferma per il 6, in linea di massima cmqe ci sarei stato, per la settimana prima invece al 99% sono in Finlandia, quindi preferirei, se si deve spostare, non la settimana prima ma la settimana successiva, se non ci sono accavallamenti con altri raduni.

Vediamo gli altri

M.
 
damicochris":2fng0rlt ha detto:
Decidiamo o il 6 o il 31 o il 1°...
Io prima non ci sono e dopo è troppo tardi e poi ci saranno altri meeting :OK)

a dir la verità anche farlo il 13 penso non sia tardi, in Calendario meeting maggio è vuoto.. :scratch)
 
yugs":es35zgia ha detto:
damicochris":es35zgia ha detto:
Decidiamo o il 6 o il 31 o il 1°...
Io prima non ci sono e dopo è troppo tardi e poi ci saranno altri meeting :OK)

a dir la verità anche farlo il 13 penso non sia tardi, in Calendario meeting maggio è vuoto.. :scratch)

Ok a me va bene anche dopo basta non prima perchè non ci sono...
Ale aveva detto ke dopo forse ci sarebbe stato l'internazionale... per me va bene anche il 13 :OK)
 
damicochris":35xkjm62 ha detto:
yugs":35xkjm62 ha detto:
damicochris":35xkjm62 ha detto:
Decidiamo o il 6 o il 31 o il 1°...
Io prima non ci sono e dopo è troppo tardi e poi ci saranno altri meeting :OK)

a dir la verità anche farlo il 13 penso non sia tardi, in Calendario meeting maggio è vuoto.. :scratch)

Ok a me va bene anche dopo basta non prima perchè non ci sono...
Ale aveva detto ke dopo forse ci sarebbe stato l'internazionale... per me va bene anche il 13 :OK)

anche per me il 13 di maggio è perfetto :OK)

il 29 proprio non posso liberarmi :mecry)
 
Top