<b>13/05/2007 - 2° Meeting Piemonte e Val d'Aosta</b>[concluso] commenti e foto da pag 32

Listone Presenze

1) damicochris + fabio + vale (3)
2) Cj + rapidello (2)
3) laika + 147_tff_1975 (2) Confermati
4) Valter gta (1) Confermato
5) Yugs (1) Confermato
6) R.R.GT.+ Menelao (2) Confermati
7) Deepboy (1)
8) lelesch81 + Morosa (2) confermati
9) Cavour + amico (2)
10) illustre
11) Diegran+Lucy (2)
12) Spino+Laura (2)
13) EvelinGT+Berserk+Alessia+Oana (3+1/2) Confermato
14) bertuGT + consorte (2) Confermato
15) Sir Bruno147 da Aosta senza nessuno (1) Confermato
16) Bigno + Bigna (2) Confermato
17) secci6... (1) Confermato


persone confermate: 17 + 1/2
macchine confermate: 10

chi è già in lista dia conferma per favore.
 
Diurno":2ayrzgkl ha detto:
yugs":2ayrzgkl ha detto:
Diurno":2ayrzgkl ha detto:
sabato pomeriggio la berserk family ha confermato che viene, solo che con i 56 castori non si collega molto ;) :D
asu, il 13 è domenica!!!
sabato questo asina (hanno confermato) che vengono domenica 13

sabato questo? hanno già fatto il meeting da soli? Foremaan, inibiscili!! :rotolo)
 
yugs":phr2h8sk ha detto:
sabato questo? hanno già fatto il meeting da soli? Foremaan, inibiscili!! :rotolo)
mentre tu stai a casa a curarti gli arrossamenti del :backb) noi facciamo girare il mondo :rotolo)
 
francescomora1985":2xcgl3ch ha detto:
Ciao Ragazzi anch'io avevo intenzione di venire.....ma il ritrovo è in un autogrill?Come si chiama?
Grazie Ciao

E' quello subito dopo il casello di ingresso della Torino-Pinerolo. Come si chiama non lo so, ma come passi il casello ci entri subito.
 
yugs":2zhmzkxr ha detto:
francescomora1985":2zhmzkxr ha detto:
Ciao Ragazzi anch'io avevo intenzione di venire.....ma il ritrovo è in un autogrill?Come si chiama?
Grazie Ciao

E' quello subito dopo il casello di ingresso della Torino-Pinerolo. Come si chiama non lo so, ma come passi il casello ci entri subito.

Ottimo sento il mio amico e vi so dire :ciao)
 
yugs":2e4n5xrn ha detto:
francescomora1985":2e4n5xrn ha detto:
Ciao Ragazzi anch'io avevo intenzione di venire.....ma il ritrovo è in un autogrill?Come si chiama?
Grazie Ciao
E' quello subito dopo il casello di ingresso della Torino-Pinerolo. Come si chiama non lo so, ma come passi il casello ci entri subito.
verrà ribattezzato anch'esso autoLONGOgrill, l'autogrill con la L maiusola :asd)
 
Diurno":2xjj1s57 ha detto:
yugs":2xjj1s57 ha detto:
francescomora1985":2xjj1s57 ha detto:
Ciao Ragazzi anch'io avevo intenzione di venire.....ma il ritrovo è in un autogrill?Come si chiama?
Grazie Ciao
E' quello subito dopo il casello di ingresso della Torino-Pinerolo. Come si chiama non lo so, ma come passi il casello ci entri subito.
verrà ribattezzato anch'esso autoLONGOgrill, l'autogrill con la L maiusola :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Listone Presenze

1) damicochris + fabio + vale (3) Confermati
2) Cj + rapidello (2)
3) laika + 147_tff_1975 (2) Confermati
4) Valter gta (1) Confermato
5) Yugs (1) Confermato
6) R.R.GT.+ Menelao (2) Confermati
7) Deepboy (1)
8) lelesch81 + Morosa (2) confermati
9) Cavour + amico (2)
10) illustre
11) Diegran+Lucy (2)
12) Spino+Laura (2)
13) EvelinGT+Berserk+Alessia+Oana (3+1/2) Confermato
14) bertuGT + consorte (2) Confermato
15) Sir Bruno147 da Aosta senza nessuno (1) Confermato
16) Bigno + Bigna (2) Confermato
17) secci6... (1) Confermato


persone confermate: 17 + 1/2
macchine confermate: 10

chi è già in lista dia conferma per favore.


Anche se non ho la minima idea di dove sia il ritrovo :asd)
 
damicochris":384dez2j ha detto:
Yugs a mio fratello per ssempio non piace il formaggio si potrebbe sostituire le portate col formaggio con qualcos'altro di piu sempòice?

anche a me fa schifo, infatti salterò due portate per concentrarmi sulle altre. :elio) ;)
 
yugs":1bp7mr59 ha detto:
damicochris":1bp7mr59 ha detto:
Yugs a mio fratello per ssempio non piace il formaggio si potrebbe sostituire le portate col formaggio con qualcos'altro di piu sempòice?

anche a me fa schifo, infatti salterò due portate per concentrarmi sulle altre. :elio) ;)

Tu ti siederai vicino a me :asd) :rotolo) :rotolo)
 
fragman":2i4lowzl ha detto:
yugs":2i4lowzl ha detto:
damicochris":2i4lowzl ha detto:
Yugs a mio fratello per ssempio non piace il formaggio si potrebbe sostituire le portate col formaggio con qualcos'altro di piu sempòice?

anche a me fa schifo, infatti salterò due portate per concentrarmi sulle altre. :elio) ;)

Tu ti siederai vicino a me :asd) :rotolo) :rotolo)

ma se non sei neanche in lista.. :culo) :rotolo)
 
Quel giorno dovrei avere un altro raduno :hail) ...se riesco a fare un salto (piuttosto in moto così faccio prima :D ) vengo volentieri (adesso vedo se meglio nel pome o al mattino :shrug03) )

:ciao)
 
Top