Menelao
Nuovo Alfista
yugs":22f5sjo0 ha detto:a giorni posteremo un programma di massima (stiamo discutendo i menù, il dopo è quasi definito). Termine di iscrizione il 5 maggio!!!
News!?!?!?!?
yugs":22f5sjo0 ha detto:a giorni posteremo un programma di massima (stiamo discutendo i menù, il dopo è quasi definito). Termine di iscrizione il 5 maggio!!!
Menelao":2v512zg9 ha detto:yugs":2v512zg9 ha detto:a giorni posteremo un programma di massima (stiamo discutendo i menù, il dopo è quasi definito). Termine di iscrizione il 5 maggio!!!
News!?!?!?!?
yugs":245cyfa6 ha detto:Menelao":245cyfa6 ha detto:yugs":245cyfa6 ha detto:a giorni posteremo un programma di massima (stiamo discutendo i menù, il dopo è quasi definito). Termine di iscrizione il 5 maggio!!!
News!?!?!?!?
per fine settimana (il tempo di fare ancora 2-3 telefonate).
yugs":3fr20dtj ha detto:Menelao":3fr20dtj ha detto:yugs":3fr20dtj ha detto:a giorni posteremo un programma di massima (stiamo discutendo i menù, il dopo è quasi definito). Termine di iscrizione il 5 maggio!!!
News!?!?!?!?
yugs":145o8eat ha detto:Menelao":145o8eat ha detto:yugs":145o8eat ha detto:a giorni posteremo un programma di massima (stiamo discutendo i menù, il dopo è quasi definito). Termine di iscrizione il 5 maggio!!!
News!?!?!?!?
damicochris":ox8swf6n ha detto:Ho sentito yugs oggi se tutto va bene arriva il programma :OK)
Diurno":1sc96u5w ha detto:ma in lista la riga di evelin è un rebus? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Menelao":3m55o7ge ha detto:damicochris":3m55o7ge ha detto:Ho sentito yugs oggi se tutto va bene arriva il programma :OK)
sarebbe anche ora... :rotolo) :rotolo)
damicochris":2wxyl60b ha detto:Menelao":2wxyl60b ha detto:damicochris":2wxyl60b ha detto:Ho sentito yugs oggi se tutto va bene arriva il programma :OK)
sarebbe anche ora... :rotolo) :rotolo)
Abbiamo deciso anche ke continua a insistere verrà cementato dalla betty :asd)
Bruno147":3qne4ezv ha detto:io ho bisogno di un programma, MA non insisto :rotolo)
prima di fine mese arriva :jolly)laika":2qsbbi8u ha detto:Uffi stamani mi sono collegata così contenta di legegre il programma e invece..... :culo)