<b>10 Luglio 2005 - Piacenza - Raduno gemellato StiloClub&147VC - CONCLUSO - FOTO DA PAG. 8</b>

y.m

Nuovo Alfista
15 Giugno 2005
7
0
1
www.stiloclub.it
Ciao a tutti,
mi permetto di approfittare subito del vostro spazio per segnalarvi un raduno che noi dello StiloClub (in realtà stileo, che si è già presentato) stiamo organizzando per il 10 Luglio a Piacenza.

Visto il neo-gemellaggio con voi del 147VC abbiamo pensato di estendere l'invito anche a voi!!!
Potremmo approfittare della macchina organizzativa ormai in moto (il solito povero stileo :D) e fare un primo raduno 147VC&StiloClub.

Ditemi cosa ne pensate!! :OK)
 
Filip1983":27x16dni ha detto:
valter gta":27x16dni ha detto:
Filip1983":27x16dni ha detto:
Apri pure ghielmo... non ci sono problemi anzi.

Vai...


- Ghielmo
- Filip1983 (forse)
_Valter gta(Forse) :asd)

Quand'è che imparerai a quotare? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Valter goloso... :asd)

- Ghielmo
- Filip (forse)
- Valter gta ( forse :culo) )

Ma sai non volevo starti troppo vicino ............... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Intanto "accenno" un forse,non mi dispiacerebbe.Però è ancora presto per avere la certezza.
Se magari venisse qualcun'altro dal nord est :?:
 
Ragazzi tenetemi aggiornato... okkey intanto mi butto avanti io ho pensato di fare come l'altro raduno locale qui a Pc quindi
- ritrovo
- presentazione e discussione
- trasferimento presso il ristorante
- se volete trasferimento turistico....
Premetto ke questa volata vorrei portarvi in un agriturismo ke dispone di un bel parkeggio (tappezzato di ghiaia) proprio davanti al ristorante...... Per kui mangiando le nostre pikkole sono li sotto in bella vista.....
Li potremo ankora skambiare due kiakkere e poi se vi interessa il trasferimento vi porterei a Grazzano Visconti.... kosì fate i turisti..........
ALtrimenti la giornata può concludersi con un giro turistico automobilistiko..... dipende da quanta strada volete fare se volete farla...............
 
Top