<b> 1° Raduno Alfa Klub (Ns gemellato) - Zagabria [foto+articoli riviste e giornali+radio+link]</b>

Gridan/a/6000":nfktv22m ha detto:
Staff, con la presente vorrei chiederle di sondare il terreno per verificare la fattibilità che il prossimo raduno internazionale sia fatto insieme ai nostri vicini, :sarcastic) :D

siamo in contato,,stiamo lavorando :OK)
 
Grande Mauretto :fluffle)
:handclap) :handclap) :handclap)
........ mi spiace tu debba inquinare la tua gioia per il raduno con individui tipicamente italiani che non riescono a trovarsi una girl da soli, ma hanno bisogno di aiuto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
laika":2otfotoc ha detto:
Grande Mauretto :fluffle)
:handclap) :handclap) :handclap)
........ mi spiace tu debba inquinare la tua gioia per il raduno con individui tipicamente italiani che non riescono a trovarsi una girl da soli, ma hanno bisogno di aiuto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ci sono asnche da noi cosi problematici,,ma x fortuna abiamo i giusti dottori specializati,,, :asd) :asd) :asd)
 
mauroar":3i6yhy9p ha detto:
laika":3i6yhy9p ha detto:
Grande Mauretto :fluffle)
:handclap) :handclap) :handclap)
........ mi spiace tu debba inquinare la tua gioia per il raduno con individui tipicamente italiani che non riescono a trovarsi una girl da soli, ma hanno bisogno di aiuto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ci sono asnche da noi cosi problematici,,ma x fortuna abiamo i giusti dottori specializati,,, :asd) :asd) :asd)

Tutti ci adeguiamo :asd) :asd) :asd)
Cmq Mauro davvero compliemtni di cuore :fluffle)
 
laika":3n77wj8p ha detto:
mauroar":3n77wj8p ha detto:
laika":3n77wj8p ha detto:
Grande Mauretto :fluffle)
:handclap) :handclap) :handclap)
........ mi spiace tu debba inquinare la tua gioia per il raduno con individui tipicamente italiani che non riescono a trovarsi una girl da soli, ma hanno bisogno di aiuto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ci sono asnche da noi cosi problematici,,ma x fortuna abiamo i giusti dottori specializati,,, :asd) :asd) :asd)

Tutti ci adeguiamo :asd) :asd) :asd)
Cmq Mauro davvero compliemtni di cuore :fluffle)


:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) ,,,di cuore
 
laika":247v9q96 ha detto:
Filip1983":247v9q96 ha detto:
laika":247v9q96 ha detto:
Filip1983":247v9q96 ha detto:
e guarda che non aspetto altro che venire :asd) :elio) :lol: :lol: :lol:

... non avevamo dubbi ;)

infatti dubbi non ce ne devono essere! :asd)

Mauro :nod)

Tranquillo qui la pubbliccità te la fanno alla grande :elio) :elio) :elio)

il discorso delle hostess mi interessa.....
 
Non ho letto tutto ... magari ripeto qualche cosa che hanno già detto:

prvisusret0046uq.jpg


Sarei interessato per quella in rosso sulla destra...
















parlo della 147 ... ci credete? :lol:

Complimenti raga'... poi la Croazia è bellissima.
 
Top