Allora miei pr.......miei pr.......miei PRRRRRRRRRRRRR.................. niente non ce la faccio a dirla sta parola :asd)
miei cari, siete pronti per domenica????
miei cari, siete pronti per domenica????
querciamix":186w3twk ha detto:Ciao Ruspy,
per noi che partiamo da Pn, come ci organizziamo?
Se vuoi fornirmi tu punto d'incontro e ora per me va benissimo.
Matteo
querciamix":3s00ge8u ha detto:Bene, quindi se non ho capito male il ritrovo finale è x le 11 a cortellazzo?
falconero79":ghu3jh9z ha detto:sono un po' in ritardo per unirmi?
ovviamente siamo in 2
ah, dimenticavo.. io non mangio il pesce.. c'è la possibilità di mangiare carne?
ruspy":313lbcq3 ha detto:comunicazione di servizio....
la marco&marco events ha predisposto anche un camion di patate... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
babysmartolina":2pzid0lq ha detto:sperando che ruspy non mi picchi...
skizzetto0000":20vtm015 ha detto:ruspy":20vtm015 ha detto:comunicazione di servizio....
la marco&marco events ha predisposto anche un camion di patate... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
preparatevi :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
skizzetto0000":1z9bpz5f ha detto:ruspy":1z9bpz5f ha detto:comunicazione di servizio....
ste1978":33aenr24 ha detto:skizzetto0000":33aenr24 ha detto:ruspy":33aenr24 ha detto:comunicazione di servizio....
:asd) :asd)