<b>1° MEETING ABRUZZESE Arrosticini, Vino e molto altro</b> [ concluso ]

147lightning

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,549
0
36
La Terrazza d'Abruzzo
home.tele2.it
L'AVC si riunisce ancora una volta, ma questa sarà speciale.... infatti abbiamo deciso ( dato il buon nome del nostro topic ) di farci un'abbuffata di arrosticini.
Il giorno prescelto è il 15 di luglio dalle 21.00 in poi.
Il luogo è il ristorante "La Baracca" ( non fatevi ingannare dal nome, si mangia divinamente... è sempre pieno. ) a Villamagna.
Arrivarci è facile.
Per chi intende prendere l'autostrada deve uscire al casello di Pescara Sud-Francavilla, appena fuori dal casello dopo 30m c'è un'incrocio, prendete a sinistra, dopo 100m c'è una rotonda uscitene subito a destra e poi dritto per almeno un 5 km. Poi arriverete ad un'altro incrocio, prendete semper a destra, ora siete sulla statale 263 proseguite per altri 5 km circa e poi non potrete non vedere la lunga fila di macchine parcheggiate fuori dal ristorante ed il fumo della cottura degli arrosticini che invade la strada.
NB: i ristoranti che fanno gli arrosticini nella zona sono 2, e sono uno dopo l'altro, noi andiamo al secondo. :OK) sul lato sinistro.
Per chi viene da Pescara o da Silvi può farsi benissimo anche tutto il lungomare di pescara e francavilla, poi arrivati all'ultima rotonda girare a destra e poi proseguire per circa 10-15 km.

Vi aspettiamo numerosi.
:OK) [/b]
 
:asd) :asd) :asd)

147lightning
romano e dolce metà
Dago79
k4li

questi sicuro...cmq quasi quasi stavo pensando di incominciare a tappezzare qua e la con gli adesivi dell'AVC per invogliare gli altri alfisti ad iscriversi al 147VirtualClub..... :nod)
 
Bene, bene inizia a prendere forma.
Allora per adesso siamo:

- 147Lightning + dolcemetà
- Romano + dolcemetà
- K4li + girl + amico (forse)
- Dago79

Intanto io ho prenotato per 6, comunque ho detto che se saremmo stati di più avrei avvisato.
Avete capito tutti dove rimane?
Sennò posso arrivare fino a Francavilla e poi ci andiamo tutti insieme.
:OK)
 
E si è concluso così l'ennesimo meeting dell'AVC, purtroppo per motivi di lavoro ed altro eravamo un pò pochini, ma questo non ci ha permesso di non divertirci e passare una bella serata.
Eravamo io, Romano e le nostre dolci metà, che per fortuna nostra già si conoscevano perchè hanno fatto un master insieme.
Almeno così non si sono annoiate e poi noi ce le siamo dovute sorbire dopo. :asd)
Verò Romà :p

Arrosticini e vino a volontà per i maschietti e per le ragazze lo stesso in quantità inferiore (molto inferiore), il tutto preceduto da tantissime bruschette miste tutte buonissime.

Al prossimo meeting. :OK)
 
Top