antoboy":316bc42g ha detto:TwiNSparK88":316bc42g ha detto:e sicuramente viene pure antoboy![]()
Sicuro come er sole!
1) Tr4p4no
2) StefanoRuleZZ
3) Giampy1600
4) Presta
5) Blakline
6) TwiNSparK88
7) ANGELHEART
8) Antoboy
E quanno me sbajo :asd)
antoboy":316bc42g ha detto:TwiNSparK88":316bc42g ha detto:e sicuramente viene pure antoboy![]()
Sicuro come er sole!
1) Tr4p4no
2) StefanoRuleZZ
3) Giampy1600
4) Presta
5) Blakline
6) TwiNSparK88
7) ANGELHEART
8) Antoboy
Giampy1600":2bhcayl2 ha detto:Ragazzi,
vorrei sapere chi era quel ragazzo che il giorno del raduno di rieti doveva andare a lavoro.... Aveva i capelli rasati... COME TI KIAMI??!?!?
Help me
Giampy
Blakline":zx986q5b ha detto:ragazzi che facciamo andiamo domenica 7 a rieti ?
presta":3k2n7oky ha detto:Blakline":3k2n7oky ha detto:ragazzi che facciamo andiamo domenica 7 a rieti ?
io ancora non so se ci sarò danie... oggi era il primo giorno di università e sono distrutto! le lezioni di pomeriggio sono pessime! mi sa che per un bel pò di tempo la domenica sarà dedicata esclusivamente al riposo :splat)
antoboy":27v9dhm7 ha detto:presta":27v9dhm7 ha detto:Blakline":27v9dhm7 ha detto:ragazzi che facciamo andiamo domenica 7 a rieti ?
io ancora non so se ci sarò danie... oggi era il primo giorno di università e sono distrutto! le lezioni di pomeriggio sono pessime! mi sa che per un bel pò di tempo la domenica sarà dedicata esclusivamente al riposo :splat)
Per me non è una cattiva idea basta che siamo un bel gruppetto! E perche no anche un'altra gita al terminillo non mi farebbe schifo!
tr4p4no":3vtjl31l ha detto:antoboy":3vtjl31l ha detto:presta":3vtjl31l ha detto:Blakline":3vtjl31l ha detto:ragazzi che facciamo andiamo domenica 7 a rieti ?
Per me non è una cattiva idea basta che siamo un bel gruppetto! E perche no anche un'altra gita al terminillo non mi farebbe schifo!
anche a me starebbe bene! fatemi sapere se decidete
Blakline":2fk84is6 ha detto:ancora sono belle giornate per fare qualche gita....
Blakline":2fzsg1ie ha detto:ancora sono belle giornate per fare qualche gita....
TwiNSparK88":30ivvini ha detto:A regà allora per sto pranzo? Che se fa?