antoboy":33tun77n ha detto:tr4p4no":33tun77n ha detto:non domenica prossima, ma se organizziamo per il 30 io ci sto! che mi dite?
Facciamo una lista per il 30 !
-tr4p4no
-Antoboy
e dai ragazzi chi altro c'è?
antoboy":33tun77n ha detto:tr4p4no":33tun77n ha detto:non domenica prossima, ma se organizziamo per il 30 io ci sto! che mi dite?
-tr4p4no
-Antoboy
tr4p4no":1fkf5jll ha detto:antoboy":1fkf5jll ha detto:tr4p4no":1fkf5jll ha detto:non domenica prossima, ma se organizziamo per il 30 io ci sto! che mi dite?
-tr4p4no
-Antoboy
tr4p4no":eich6hg1 ha detto:speriamo! appunto ho messo la data altrimenti parliamo in vano, al contrario se abbiamo una data di riferimento possiamo dire se ci saremo oppure no!
antoboy":1g6cxc4x ha detto:tr4p4no":1g6cxc4x ha detto:speriamo! appunto ho messo la data altrimenti parliamo in vano, al contrario se abbiamo una data di riferimento possiamo dire se ci saremo oppure no!
Cmq io andrei molto volentieri poi è un piacere rivedervi ragazzi!
antoboy":17g703b6 ha detto:tr4p4no":17g703b6 ha detto:antoboy":17g703b6 ha detto:tr4p4no":17g703b6 ha detto:non domenica prossima, ma se organizziamo per il 30 io ci sto! che mi dite?
-tr4p4no
-Antoboy
Sicuramente Twin si metterà in lista se non ha impegni, penso idem Presta!
TwiNSparK88":leiicl7i ha detto:antoboy":leiicl7i ha detto:tr4p4no":leiicl7i ha detto:antoboy":leiicl7i ha detto:tr4p4no":leiicl7i ha detto:non domenica prossima, ma se organizziamo per il 30 io ci sto! che mi dite?
-tr4p4no
-Antoboy
Il 30 festeggio i 6 mesi con la mia ragazza. Niet :asd)
tr4p4no":23y79lkw ha detto:TwiNSparK88":23y79lkw ha detto:antoboy":23y79lkw ha detto:tr4p4no":23y79lkw ha detto:antoboy":23y79lkw ha detto:tr4p4no":23y79lkw ha detto:non domenica prossima, ma se organizziamo per il 30 io ci sto! che mi dite?
-tr4p4no
-Antoboy
Il 30 festeggio i 6 mesi con la mia ragazza. Niet :asd)
altro giorno? proponete voi
YoKoHaMa":291el7ph ha detto:A 15gg di distanza nuove testimonianze sulla giornata del 9 settembre a Rieti
In particolare ai nostri carissimi amici romani con le loro splendide auto (senza offesa x nessuno), mentre raggiungevamo il primo luogo d'incontro:
<embed src="http://www.youtube.com/v/bFXQ_48KDqU" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350">
Ed ecco una carrellata di una parte (purtroppo) delle auto occorse all'evento, a beneficio di chi non c'era:
http://www.youtube.com/watch?v=5cNUuoaPMCo
TwiNSparK88":26d0u7ni ha detto:E' spettacolare il video!
Non avevo mai visto la mia macchina in movimento! Caxxo quant'è bassa :asd)
No no, caxxo QUANT'E' BELLA!!TwiNSparK88":6mi36tf9 ha detto:E' spettacolare il video!
YoKoHaMa":2hi9u63p ha detto:No no, caxxo QUANT'E' BELLA!!TwiNSparK88":2hi9u63p ha detto:E' spettacolare il video!
Grazie tr4p4no, troppo gentile :OK)