<b>09/09 mega-raduno RIETI centro Italia!!!</b> concluso...

YoKoHaMa":1x7tcsn2 ha detto:
Ma se andiamo lì direttamente non va bene?

si potrebbe provare... ma il timore è che sia chiuso! non rispondono neanche al tel!

quanto dista il kartodromo dal terminillo? perchè si potrebbe azzardare di andare al kartodromo a vedere com'è la situazione e se ci dice male sul terminillo!
 
01) presta [confermato] x1
02) ANGELHEART [confermato] x1
03) Smemail74 + Giancarlo [confermato] x2
04) massmo_it_it + girl [confermato] x2
05) StefanoRuleZZ [confermato] x1
06) Zoddo [confermato] x2
07) yeoo [confermato] x1
08) Dekra [confermato] x1
09) TwinSpark88 [confermato] x1
10) Giampy1600 + girl [confermati] x2
11) tr4p4no [confermato] x1
12) Antoboy [confermato] x1
13) Sciaky147 [confermato] x1
14) Giuseppe shark [confermato] x1
15) DriftSK + erikuzza [confermati] x2
16) Blakline + 3 amici (confermati ) x4 (vengono con le loro alfa)
17) Nik33 [confermato] x1
18) YoKoHaMa [confermato] x1
19) ferdinando88 [confermato] x1
20) Raffaele + Gino 147 [confermato] x2
21) Marco + Alessandra[confermato] x2
22) Devil147 [confermato] x1
23) Inox [confermato] x2
24) max_140 + girl [confermati] x2
25) Moving + girl [confermato] x2
26) LuK4S'87 + girl [confermati] x2
27) 147Dark + Pupa [?] [confermato] x1
28) usbioalfetta [confermato] x2
29) Marco147 2.0 [confermato] x2
30) OZZY [confermato] x1
31) violator [confermato] x1
32) Agostino and girl [confermato] x2

32 AUTO
49 PERSONE

--------------------------------------------------------------------

33) BlackDragon [da confermare causa lavoro] x2
34) Massimiliano + girl - amici di giam
 
TwiNSparK88":1c5y5fpa ha detto:
tr4p4no":1c5y5fpa ha detto:
TwiNSparK88":1c5y5fpa ha detto:
YoKoHaMa":1c5y5fpa ha detto:
Ma se andiamo lì direttamente non va bene?

Credo avrebbero qualche serio problema organizzativo per far correre 50 persone :asd)

Cmq tentaar non nuoce



ma sciarky non puo' far nulla?

Per i kart? Chiedi a lui, ma non credo :ka)



ma mannaggia la ........ :boxe)
 
Blakline":i75rqgvi ha detto:
la pista sta di strada
per chi viene da Roma mi sembra che il kart sia di strada.
magari ammesso che non riusciate a telefonargli prima, uno può passare lì al mattino.

Però se non risponde a nessuna ora penso che sia chiuso per qualche motivo :scratch) :(
 
TwiNSparK88":pvatqbss ha detto:
YoKoHaMa":pvatqbss ha detto:
Ma se andiamo lì direttamente non va bene?

Credo avrebbero qualche serio problema organizzativo per far correre 50 persone :asd)

Cmq tentaar non nuoce
Cazzate, in ogni caso 50 persone non potranno mai correre tutte insieme. Nel caso ci siano altre persone in fila x correre, basta aspettare che finiscano e accodarci noi tutti insieme, per dividerci in gruppi.
 
YoKoHaMa":9s9asnr6 ha detto:
TwiNSparK88":9s9asnr6 ha detto:
YoKoHaMa":9s9asnr6 ha detto:
Ma se andiamo lì direttamente non va bene?

Credo avrebbero qualche serio problema organizzativo per far correre 50 persone :asd)

Cmq tentaar non nuoce
Cazzate, in ogni caso 50 persone non potranno mai correre tutte insieme. Nel caso ci siano altre persone in fila x correre, basta aspettare che finiscano e prenotarci noi.

Ma infatti non intendevo dire tutti insieme. Intendevo dire che, anche a turni, sarebbe difficile far girare 50 persone... Poi non so neanche se gli basterà la benza :asd)
 
TwiNSparK88":bs6l0nl0 ha detto:
YoKoHaMa":bs6l0nl0 ha detto:
TwiNSparK88":bs6l0nl0 ha detto:
YoKoHaMa":bs6l0nl0 ha detto:
Ma se andiamo lì direttamente non va bene?

Credo avrebbero qualche serio problema organizzativo per far correre 50 persone :asd)

Cmq tentaar non nuoce
Cazzate, in ogni caso 50 persone non potranno mai correre tutte insieme. Nel caso ci siano altre persone in fila x correre, basta aspettare che finiscano e prenotarci noi.

Ma infatti non intendevo dire tutti insieme. Intendevo dire che, anche a turni, sarebbe difficile far girare 50 persone... Poi non so neanche se gli basterà la benza :asd)
E perchè mai, la pista è 200m???

Dimmi che scherzi, ti prego....
 
YoKoHaMa":3f9sl4cc ha detto:
E perchè mai, la pista è 200m???

Dimmi che scherzi, ti prego....

Non lo so yoko... Vedremo domenica!
L'unica soluzione che mi viene in mente è che qualcuno del luogo vada lì a chiedere e a controllare se sono aperti o se il kartodromo esista ancora :asd) visto che non rispondono da giorni...
 
TwiNSparK88":1mg7rx2m ha detto:
YoKoHaMa":1mg7rx2m ha detto:
E perchè mai, la pista è 200m???

Dimmi che scherzi, ti prego....

Non lo so yoko... Vedremo domenica!
L'unica soluzione che mi viene in mente è che qualcuno del luogo vada lì a chiedere e a controllare se sono aperti o se il kartodromo esista ancora :asd) visto che non rispondono da giorni...


non correranno mai tuttu e 50...saremo al max 20 :OK)
 
In pista penso che al min 10 kart contemporaneamente possano girare, quindi li per li si formeranno gruppidi persone in base ai kart disponibili, come abbiamo già fatto all'Aquila.
 
Praticamente ci incontriamo alla stazione? se è così gentilmente scrivetelo in prima pagina, sul programma. :D :D :D
Vorrei esservi d'aiuto per cercare, ma non conosco proprio la zona. :mecry)
Vi dedico un'applauso per come vi state muovendo tutti.
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
ANGELHEART":1vdir1ir ha detto:
In pista penso che al min 10 kart contemporaneamente possano girare, quindi li per li si formeranno gruppidi persone in base ai kart disponibili, come abbiamo già fatto all'Aquila.
Sul circuito internazionale di Sarno, 1800m, fanno correre contemporaneamente una 20 di kart se ricordo bene, quindi credo dipenda anche dalla lunghezza della pista.
 
YoKoHaMa":2xxjpi1m ha detto:
ANGELHEART":2xxjpi1m ha detto:
In pista penso che al min 10 kart contemporaneamente possano girare, quindi li per li si formeranno gruppidi persone in base ai kart disponibili, come abbiamo già fatto all'Aquila.
Sul circuito internazionale di Sarno, 1800m, fanno correre contemporaneamente una 20 di kart se ricordo bene, quindi credo dipenda anche dalla lunghezza della pista.

Dipende dalla lunghezza e larghezza, ovvio!

Agostino":2xxjpi1m ha detto:
Praticamente ci incontriamo alla stazione? se è così gentilmente scrivetelo in prima pagina, sul programma. :D :D :D
Vorrei esservi d'aiuto per cercare, ma non conosco proprio la zona. :mecry)
Vi dedico un'applauso per come vi state muovendo tutti.

Ok per vederci al piazzale della stazione!

Presta, modifica il primo post e mettilo nel titolo!!!

:OK)
 
Top