YoKoHaMa":1x7tcsn2 ha detto:Ma se andiamo lì direttamente non va bene?
YoKoHaMa":1igt6o7j ha detto:Ma se andiamo lì direttamente non va bene?
TwiNSparK88":gr8tvhot ha detto:YoKoHaMa":gr8tvhot ha detto:Ma se andiamo lì direttamente non va bene?
Credo avrebbero qualche serio problema organizzativo per far correre 50 persone :asd)
Cmq tentaar non nuoce
Blakline":1r9fpo8g ha detto:la pista sta di strada
tr4p4no":xpnadjyp ha detto:TwiNSparK88":xpnadjyp ha detto:YoKoHaMa":xpnadjyp ha detto:Ma se andiamo lì direttamente non va bene?
Credo avrebbero qualche serio problema organizzativo per far correre 50 persone :asd)
Cmq tentaar non nuoce
ma sciarky non puo' far nulla?
TwiNSparK88":1c5y5fpa ha detto:tr4p4no":1c5y5fpa ha detto:TwiNSparK88":1c5y5fpa ha detto:YoKoHaMa":1c5y5fpa ha detto:Ma se andiamo lì direttamente non va bene?
Cmq tentaar non nuoce
ma sciarky non puo' far nulla?
Per i kart? Chiedi a lui, ma non credo :ka)
per chi viene da Roma mi sembra che il kart sia di strada.Blakline":i75rqgvi ha detto:la pista sta di strada
Cazzate, in ogni caso 50 persone non potranno mai correre tutte insieme. Nel caso ci siano altre persone in fila x correre, basta aspettare che finiscano e accodarci noi tutti insieme, per dividerci in gruppi.TwiNSparK88":pvatqbss ha detto:YoKoHaMa":pvatqbss ha detto:Ma se andiamo lì direttamente non va bene?
Cmq tentaar non nuoce
YoKoHaMa":9s9asnr6 ha detto:Cazzate, in ogni caso 50 persone non potranno mai correre tutte insieme. Nel caso ci siano altre persone in fila x correre, basta aspettare che finiscano e prenotarci noi.TwiNSparK88":9s9asnr6 ha detto:YoKoHaMa":9s9asnr6 ha detto:Ma se andiamo lì direttamente non va bene?
Cmq tentaar non nuoce
E perchè mai, la pista è 200m???TwiNSparK88":bs6l0nl0 ha detto:YoKoHaMa":bs6l0nl0 ha detto:Cazzate, in ogni caso 50 persone non potranno mai correre tutte insieme. Nel caso ci siano altre persone in fila x correre, basta aspettare che finiscano e prenotarci noi.TwiNSparK88":bs6l0nl0 ha detto:YoKoHaMa":bs6l0nl0 ha detto:Ma se andiamo lì direttamente non va bene?
Cmq tentaar non nuoce
Ma infatti non intendevo dire tutti insieme. Intendevo dire che, anche a turni, sarebbe difficile far girare 50 persone... Poi non so neanche se gli basterà la benza :asd)
YoKoHaMa":3f9sl4cc ha detto:E perchè mai, la pista è 200m???
Dimmi che scherzi, ti prego....
TwiNSparK88":1mg7rx2m ha detto:YoKoHaMa":1mg7rx2m ha detto:E perchè mai, la pista è 200m???
Dimmi che scherzi, ti prego....
Non lo so yoko... Vedremo domenica!
L'unica soluzione che mi viene in mente è che qualcuno del luogo vada lì a chiedere e a controllare se sono aperti o se il kartodromo esista ancora :asd) visto che non rispondono da giorni...
Sul circuito internazionale di Sarno, 1800m, fanno correre contemporaneamente una 20 di kart se ricordo bene, quindi credo dipenda anche dalla lunghezza della pista.ANGELHEART":1vdir1ir ha detto:In pista penso che al min 10 kart contemporaneamente possano girare, quindi li per li si formeranno gruppidi persone in base ai kart disponibili, come abbiamo già fatto all'Aquila.
YoKoHaMa":2xxjpi1m ha detto:Sul circuito internazionale di Sarno, 1800m, fanno correre contemporaneamente una 20 di kart se ricordo bene, quindi credo dipenda anche dalla lunghezza della pista.ANGELHEART":2xxjpi1m ha detto:In pista penso che al min 10 kart contemporaneamente possano girare, quindi li per li si formeranno gruppidi persone in base ai kart disponibili, come abbiamo già fatto all'Aquila.
Agostino":2xxjpi1m ha detto:Praticamente ci incontriamo alla stazione? se è così gentilmente scrivetelo in prima pagina, sul programma.
Vorrei esservi d'aiuto per cercare, ma non conosco proprio la zona. :mecry)
Vi dedico un'applauso per come vi state muovendo tutti.