Vi suggerisco visto il caldo Afoso, Rieti e poi Terminillo
per un pò di frescura.......... :OK)
Hispaniko":1w9hh0vb ha detto:Vi suggerisco visto il caldo Afoso, Rieti e poi Terminillo
Zoddo":3n1trhc1 ha detto:Io metto il mio modesto parere...
Sicuro come che oggi qui fà un caldo infernale che finiamo di mangiare alle 16:30 e non c'avemo nemmeno la forza di alzarci per pagare il conto...
:asd)
Bagnetto in un fontanone a Rieti?? No, eh! :lol:
oppure a far caciara con gli impianti a manetta al centro della città x far venire gente... A picchiarci!
TwiNSparK88":1ml25uiv ha detto:Io dico che, sempre che sia fattibile, la kartata è il modo migliore per sballarci :asd)
Altrimenti ci mettiamo sotto un pino e ci abbiocchiamo :sarcastic)
Blakline":1jbh68z8 ha detto:ma se andiamo ha fare un paglio di curve sull terminillo che ne dite ?
Blakline":ju88k293 ha detto:ma se andiamo ha fare un paglio di curve sull terminillo che ne dite ?
presta":3a91h9dc ha detto:Zoddo":3a91h9dc ha detto:Io metto il mio modesto parere...
Sicuro come che oggi qui fà un caldo infernale che finiamo di mangiare alle 16:30 e non c'avemo nemmeno la forza di alzarci per pagare il conto...
:asd)
Bagnetto in un fontanone a Rieti?? No, eh! :lol:
oppure a far caciara con gli impianti a manetta al centro della città x far venire gente... A picchiarci!
dai dai tutti sul terminillo a fare caciara con gli impianti! :lol:
TwiNSparK88":2olars4b ha detto:Io dico che, sempre che sia fattibile, la kartata è il modo migliore per sballarci :asd)
Zoddo":3j40a1v9 ha detto:TwiNSparK88":3j40a1v9 ha detto:Io dico che, sempre che sia fattibile, la kartata è il modo migliore per sballarci :asd)
Ma anche trovare un pulmann pieno di gnocca svedese 25enni non è poi così male!
:sarcastic)
smemail74":13q40uxz ha detto:decidiamo per la GNOCCA! :26) :celebrate) :champion) :emoticons_dent2051) :lol2) :alè)
Zoddo":3dvqqezr ha detto:TwiNSparK88":3dvqqezr ha detto:Io dico che, sempre che sia fattibile, la kartata è il modo migliore per sballarci :asd)
yeoo":2ndeyuwh ha detto:bhè l'alternativa alla pista di rieti diciamo ke è un pò lontanuccia 1 ora...effettivamente il pranzo sicuramente sarà lunghetto visto ke praticamente il 90% di noi nn si conosce di persona e quindi ci saranno tante kiakierate da fare!!!
cmq sxiamo ke a rieti rispondano così ci divertiamo un pò!!!
altrimenti ragazzi x divertirci nn ci vuole x forza una pista di kart...l'importante è ke ci siamo noi!!! :jolly)
Zoddo":2xju8bsb ha detto:TwiNSparK88":2xju8bsb ha detto:Io dico che, sempre che sia fattibile, la kartata è il modo migliore per sballarci :asd)
presta":20z9pe70 ha detto:yeoo":20z9pe70 ha detto:bhè l'alternativa alla pista di rieti diciamo ke è un pò lontanuccia 1 ora...effettivamente il pranzo sicuramente sarà lunghetto visto ke praticamente il 90% di noi nn si conosce di persona e quindi ci saranno tante kiakierate da fare!!!
cmq sxiamo ke a rieti rispondano così ci divertiamo un pò!!!
altrimenti ragazzi x divertirci nn ci vuole x forza una pista di kart...l'importante è ke ci siamo noi!!! :jolly)
il pranzo sarà sicuramente lungo. per me kart o non kart è lo stesso... decidiamo però!