<b>09/09 mega-raduno RIETI centro Italia!!!</b> concluso...

Zoddo":3n1trhc1 ha detto:
Io metto il mio modesto parere...

Sicuro come che oggi qui fà un caldo infernale che finiamo di mangiare alle 16:30 e non c'avemo nemmeno la forza di alzarci per pagare il conto...

:asd)

Bagnetto in un fontanone a Rieti?? No, eh! :lol:

oppure a far caciara con gli impianti a manetta al centro della città x far venire gente... A picchiarci! ;)

dai dai tutti sul terminillo a fare caciara con gli impianti! :lol:

bhè l'alternativa alla pista di rieti diciamo ke è un pò lontanuccia 1 ora...effettivamente il pranzo sicuramente sarà lunghetto visto ke praticamente il 90% di noi nn si conosce di persona e quindi ci saranno tante kiakierate da fare!!!
cmq sxiamo ke a rieti rispondano così ci divertiamo un pò!!!
altrimenti ragazzi x divertirci nn ci vuole x forza una pista di kart...l'importante è ke ci siamo noi!!! :jolly)

presta":3a91h9dc ha detto:
Zoddo":3a91h9dc ha detto:
Io metto il mio modesto parere...

Sicuro come che oggi qui fà un caldo infernale che finiamo di mangiare alle 16:30 e non c'avemo nemmeno la forza di alzarci per pagare il conto...

:asd)

Bagnetto in un fontanone a Rieti?? No, eh! :lol:

oppure a far caciara con gli impianti a manetta al centro della città x far venire gente... A picchiarci! ;)

dai dai tutti sul terminillo a fare caciara con gli impianti! :lol:

BELLA PE TE...io ci sto x il terminillo!

TwiNSparK88":2olars4b ha detto:
Io dico che, sempre che sia fattibile, la kartata è il modo migliore per sballarci :asd)
Altrimenti ci mettiamo sotto un pino e ci abbiocchiamo :sarcastic)

Ma anche trovare un pulmann pieno di gnocca svedese 25enni non è poi così male!

:sarcastic)

Zoddo":3j40a1v9 ha detto:
TwiNSparK88":3j40a1v9 ha detto:
Io dico che, sempre che sia fattibile, la kartata è il modo migliore per sballarci :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Zoddo":3dvqqezr ha detto:
TwiNSparK88":3dvqqezr ha detto:

:rotolo)

Sai com'è... I kart si trovano con più facilità di un autobus pieno di gnocche :sarcastic)
Cmq se me lo trovi tu, io sono il primo a pisciare la kartata! :sbav)

yeoo":2ndeyuwh ha detto:
bhè l'alternativa alla pista di rieti diciamo ke è un pò lontanuccia 1 ora...effettivamente il pranzo sicuramente sarà lunghetto visto ke praticamente il 90% di noi nn si conosce di persona e quindi ci saranno tante kiakierate da fare!!!
altrimenti ragazzi x divertirci nn ci vuole x forza una pista di kart...l'importante è ke ci siamo noi!!! :jolly)

il pranzo sarà sicuramente lungo. per me kart o non kart è lo stesso... decidiamo però!

Zoddo":2xju8bsb ha detto:
TwiNSparK88":2xju8bsb ha detto:

svedesi magari no... russe ci posso stare! :rotolo)

presta":20z9pe70 ha detto:
yeoo":20z9pe70 ha detto:

il pranzo sarà sicuramente lungo. per me kart o non kart è lo stesso... decidiamo però!

straquoto!!!! :rotolo)