Ah Presta!!!! ma con tutte le donne che hai non te ne porti neanche una al raduno????? dai che non si puo vedere quel "Presta x 1" :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Giampy
Giampy
Giampy1600":1yza2bp3 ha detto:Ah Presta!!!! ma con tutte le donne che hai non te ne porti neanche una al raduno????? dai che non si puo vedere quel "Presta x 1" :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Giampy
Sciaky147":3kw66wyi ha detto:voi de roma, non ve beccate tutti a settebagni all'area di servizio agip?
:nod)
ma infatit credo sia la cosa migliore, poi si esce a Fiano e si prende la Salaria... a meno che non si voglia evitare un pezzo di pedaggio ovviamente :OK)Sciaky147":3gvjp4uf ha detto:voi de roma, non ve beccate tutti a settebagni all'area di servizio agip?
in questo, e nella maggior parte dei casi, è sufficiente inserirsi nella lista che trovi nel topic, come ti hanno già indicato.usbioalfetta":3gvjp4uf ha detto:Ciao ragazzi, scusate l'ignoranza in materia...mi sono appena registrato e spero di diventare fra pochissimo socio. Non avendo mai partecipato ad un raduno, mi chiedevo.. come devo fare per partecipare anch'io? basta presentarsi lì in data e ora stablita o devo iscrivirmi? non so...illuminatemi! per il centro italia per me sarebbe ottimissimo venendo da ancona!grazie ciao
presta":34d13545 ha detto:Zoddo":34d13545 ha detto:Manu, ma hai messo Dekra da solo? :lol:
Credo che la donnina la porti..
la sera delle macchinette radiocomandate veronica ha detto che non poteva venire
Io forse vengo con un mio amico, o una mia amica... Non saprei..
facci sapere
Per i romani: io mi vedo sulla salaria con Moving...
se ci dite a che ora e a che altezza ci vediamo tutti li
P.S. mi sono venuti addosso e mi hanno un rotto un pò il paraurti davanti, oramai c'ho fatto il callo... Non ho proprio + parole! Che società di merda!
E poi dicono perchè uno augura le peggio cose a questi infami maledetti...!
ma scusa, dici così perchè non si sono fermati? :mecry2)
tr4p4no":3rvskr1u ha detto:raga ma quanti siete da Roma?
ANGELHEART":2rzcx632 ha detto:tr4p4no":2rzcx632 ha detto:raga ma quanti siete da Roma?
Penso una decina di auto!
Inox":3ikimi9f ha detto:raga per me sempre confermato.
c'è con me anche mio cugino.
Zoddo":x43t8o0g ha detto:presta":x43t8o0g ha detto:Zoddo":x43t8o0g ha detto:Manu, ma hai messo Dekra da solo? :lol:
Credo che la donnina la porti..
la sera delle macchinette radiocomandate veronica ha detto che non poteva venire
Io forse vengo con un mio amico, o una mia amica... Non saprei..
facci sapere
Per i romani: io mi vedo sulla salaria con Moving...
se ci dite a che ora e a che altezza ci vediamo tutti li
P.S. mi sono venuti addosso e mi hanno un rotto un pò il paraurti davanti, oramai c'ho fatto il callo... Non ho proprio + parole! Che società di merda!
E poi dicono perchè uno augura le peggio cose a questi infami maledetti...!
ma scusa, dici così perchè non si sono fermati? :mecry2)
perfetto x la donna di Dekra.
Per l'auto, me ne sono accorto l'altro giorno... Non puoi capire quante ne sono scese!! :mad2)
non ce la faccio +... Mò mi prendo una Marbella e sticavoli! :member)
massmo_it_it":177g9q2z ha detto:ragazzi è con tanta gioia che annuncio che al raduno ci saranno anche mauro e catia...quindi da aggiungere
max_140 + girl
il primo vendendo dal GRa verso nord (sarà dopo 1-2 km). mi sembra si chiami Salaria Estpresta":35td0wyc ha detto:raga ma l'agip di settebagni qual'è?