Sciaky147":1xlriggo ha detto:a perugia c'è una cifra di gnocca!!!
una volta al velvet...lasciamo sta va :sic)
hai centrato nel segno! :sarcastic)
Sciaky147":1xlriggo ha detto:a perugia c'è una cifra di gnocca!!!
una volta al velvet...lasciamo sta va :sic)
Giampy1600":ur3bj7w0 ha detto:Ragazzi, ma dove ci incontreremo di preciso??' Mi è sfuggito.
Giampy
per il sorpassometro? non ho capito :matto)Sciaky147":2yhltvfz ha detto:2 anni fà un signore ha accusato un malore.
giangirm":1ahdpcoo ha detto:per il sorpassometro? non ho capito :matto)Sciaky147":1ahdpcoo ha detto:2 anni fà un signore ha accusato un malore.
ma pensa te !!! :?:Sciaky147":4e7hh4eb ha detto:giangirm":4e7hh4eb ha detto:per il sorpassometro? non ho capito :matto)Sciaky147":4e7hh4eb ha detto:2 anni fà un signore ha accusato un malore.
ehmmm c'hai ragione.
allora....
due anni fa sul quel tratto ci fu un terribile incidente e le auto rimasero in coda per un paio d'ore prima che il traffico riprese il normale andamento.
logicamente il laser inquadra "fisso" un tratto di strada per controllare che i veicoli non oltrepassino la doppia striscia di mezzeria.
il malcapitato signore, non poteva, ovviamente sapere che era sotto il "mirino" del laser già da un paio d'ore fino a quando non accuso un malessere abbastanza serio.
dagli accertamenti effettuati in seguito è stata stabilita la causa, riconducibile ad una esposizione prolungata al laser.
infatti il sorpassometro è stato disabilitato per diverso tempo prima di riprendere la normale attività di vigilanza.
giangirm":2hp54ukf ha detto:ma pensa te !!! :?:Sciaky147":2hp54ukf ha detto:giangirm":2hp54ukf ha detto:per il sorpassometro? non ho capito :matto)Sciaky147":2hp54ukf ha detto:2 anni fà un signore ha accusato un malore.
ehmmm c'hai ragione.
allora....
due anni fa sul quel tratto ci fu un terribile incidente e le auto rimasero in coda per un paio d'ore prima che il traffico riprese il normale andamento.
logicamente il laser inquadra "fisso" un tratto di strada per controllare che i veicoli non oltrepassino la doppia striscia di mezzeria.
il malcapitato signore, non poteva, ovviamente sapere che era sotto il "mirino" del laser già da un paio d'ore fino a quando non accuso un malessere abbastanza serio.
dagli accertamenti effettuati in seguito è stata stabilita la causa, riconducibile ad una esposizione prolungata al laser.
infatti il sorpassometro è stato disabilitato per diverso tempo prima di riprendere la normale attività di vigilanza.
Sciaky147":3uhlwcyu ha detto:allora....
erikuzza":26xur654 ha detto:P.S: Gian non vieni al raduno di Rieti?
no, per tutto il mese di settembre sarò un "tantinello" indaffarato :culo)erikuzza":tnp3vu64 ha detto:P.S: Gian non vieni al raduno di Rieti?
giangirm":3l60tiz0 ha detto:no, per tutto il mese di settembre sarò un "tantinello" indaffarato :culo)erikuzza":3l60tiz0 ha detto:P.S: Gian non vieni al raduno di Rieti?
presta":2a8xmor8 ha detto:01) presta [confermato] x1
02) ANGELHEART [confermato] x1
03) Smemail74 [confermato]
04) massmo_it_it + girl [confermato] x2
05) Leo&Chiara [da confermare causa lavoro]
06) StefanoRuleZZ [confermato]
07) Zoddo [confermato] x1
08) yeoo [confermato]
09) Dekra [confermato] x1
10) TwinSpark88 [confermato]
11) Giampy1600 + girl [confermati] x2
12) tr4p4no [confermato] x1
13) Antoboy [confermato] x1
14) Sciaky147 [confermato]
15) Giuseppe shark [confermato] x1
16) DriftSK + erikuzza [confermati] x2
17) Muttillo
18) Blakline + amici (forse) [confermato] quanti sono gli amici?
19) Antonio (amico di massmo_it_it) [confermato] x1
20) Nik33 [confermato]
21) YoKoHaMa [confermato]
22) ferdinando88 [confermato] x1
23) Raffaele + Gino 147 [confermato] x2
24) Marco + Alessandra[confermato] x2
25) Devil147 [confermato]
26) Inox [confermato]
27) max_140 + girl [in forse (confermeranno qualche giorno prima)]
28) Moving + girl [confermato] x2
SI giusto potete aggiungere a me 1 persona (giancarlo)..... vi dico domani se veniamo in tre!!!! :X)Giampy1600":s8mp1jzb ha detto:Ragazzi,
VORREI PREGARE TUTTI VOI DI SPECIFICARE QUANTI SIETE PER OGNI AUTO. Mi sembra strano x dire che StefanoRuleZZ e Tr4p4no vengano da soli. O TwinSpark88... ragazzi, dobbiamo essere precisi perchè secondo me siamo gia 50 persone e non ce ne siamo resi conto!!!!
Ah, raga, RISPETTATE I LIMITI STRADALI che per RIETI E' PIENO DI AUTOVELOX... io ne so qualcosa!!
Giampy
TACCI LORO che gli possano esplodere tutti gli autovelox a sti bastardi!Sciaky147":27m0vm4v ha detto:Ecco le coordinate (le ho ricavate da Google Earth
postazione fissa autovelox
42°23'34,12 N - 12°51'13,80 E
postazione fissa autovelox
42°23'40,63 N - 12°51'37,11 E
Sorpassometro
42°16'59,29 N - 12°50'45,93 E
Due su Tre li beccate per forza.
Sono gli accessi per Rieti.
147Dark":2i4dkry3 ha detto:ciao ragazzi!!
allora forse veniamo
147Dark+pupa
Stikherz+donna
entro quando vi dobbiamo dare conferma?
tr4p4no":2fb4keub ha detto:147Dark":2fb4keub ha detto:ciao ragazzi!!
allora forse veniamo
147Dark+pupa
Stikherz+donna
entro quando vi dobbiamo dare conferma?
prima possibile!