<b>09/09 mega-raduno RIETI centro Italia!!!</b> concluso...

Ragazzi ho rischiato di non poter più venire al raduno x colpa del lavoro ma forse l'ho scampata all'ultimo! :culo)

ragazzi sto scrivendo al comune di rieti, ma mi serve assolutamente sapere l'indirizzo del ristorante!!! grazie...

presta":30zfpgrp ha detto:
ragazzi sto scrivendo al comune di rieti, ma mi serve assolutamente sapere l'indirizzo del ristorante!!! grazie...

aggiornamento: avendo trovato l'indirizzo in una delle prime pagine, ho già scritto al comune. da ora siamo ufficialmente in attesa di una risposta per la benedettissima piazza :lol:

presta":1jahjuc0 ha detto:
presta":1jahjuc0 ha detto:

aggiornamento: avendo trovato l'indirizzo in una delle prime pagine, ho già scritto al comune. da ora siamo ufficialmente in attesa di una risposta per la benedettissima piazza :lol:

grande, speriamo beneeee

massmo_it_it":2qvoyss2 ha detto:
presta":2qvoyss2 ha detto:
presta":2qvoyss2 ha detto:

grande, speriamo beneeee

si, speriamo... :OK)

ma... a me sembra strano che il comune di Rieti risponda ad una cosa del genere a - che non si conosca qualcuno? cmq se lo fanno meglio :asd)

presta":48ktw17e ha detto:
presta":48ktw17e ha detto:

Manuè non ti preccupare se dovvessere succedere qualche cosa e dovessi andare a fini in galera, ti verrò a trovare con una bella cesta di arance! :rotolo)

tr4p4no":yefkap78 ha detto:
ma... a me sembra strano che il comune di Rieti risponda ad una cosa del genere a - che non si conosca qualcuno? cmq se lo fanno meglio :asd)

Di solito i piccoli comuni sovvenzionano le manifestazioni di questo tipo.

(mi ero informato per un raduno qui da me e mi davano per tutta l'organizzazione 5000€, però ci doveva uscire proprio tutto, dalle ragazze immagine fino al buffet organizzato! Ovviamente + ragazze e meno cibo!) :lol:

Non sò se il comune di Rieti, essendo un capoluogo di regione, possa fare una cosa simile o permetterci di utilizzare una piazza pubblica. Forse se qualcuno dello staff contattasse direttamente il comune a nome del 147 Virtual Club, qualcosina può uscire fuori. :OK)

Cmq, bella prova Manu! :OK)

Zoddo":3nbgs6af ha detto:
(mi ero informato per un raduno qui da me e mi davano per tutta l'organizzazione 5000€, però ci doveva uscire proprio tutto, dalle ragazze immagine fino al buffet organizzato! Ovviamente + ragazze e meno cibo!) :lol:
ma veramente ??? :?: :eek:cchibal)

comunque qualche pagina fa aveva detto sciaky che se ne occupava lui, essendo assessore di un comune in provincia di Rieti :OK)

giangirm":yznkwmcj ha detto:
Zoddo":yznkwmcj ha detto:

comunque qualche pagina fa aveva detto sciaky che se ne occupava lui, essendo assessore di un comune in provincia di Rieti :OK)

eh già, ovviamente doveva essere tutto in regola, il comune non si prendeva la responsabilità di nulla, tranne per il controllo da parte degli agenti della Polizia Municipale. Tutto registrato da fatture, ovviamente!

Se è un assessore, ci mette zero! :OK)

ANGELHEART":k4j5l9yl ha detto:
presta":k4j5l9yl ha detto:
presta":k4j5l9yl ha detto:

Manuè non ti preccupare se dovvessere succedere qualche cosa e dovessi andare a fini in galera, ti verrò a trovare con una bella cesta di arance! :rotolo)

:sic)

giangirm":29znuk29 ha detto:
Zoddo":29znuk29 ha detto:

ah questa mi mancava... a saperlo avrei lasciato fare tutto a lui... cmq penso che dovrebbe iniziare a informarsi! :)