<b>09/09 mega-raduno RIETI centro Italia!!!</b> concluso...

yeoo":2y0ex8qg ha detto:
raffo ma tu hai la centralina aggiuntiva...prova a toglierla e vedrai ke andrà meglio!!!
xkè fino a qnd l'hai messa consumava tanto xkè aveva poki km ora invece missà ke è proprio colpa della centralina aggiuntiva!!!

già ci ha provato con risultati deludentissimi...
 
non siamo clamorosamente OT? :D
Se avete argomenti meccanici parliamone in un topic dedicato o al limite nella regionale, no ? ;)
 
giangirm":2hd924tb ha detto:
non siamo clamorosamente OT? :D
Se avete argomenti meccanici parliamone in un topic dedicato o al limite nella regionale, no ? ;)

in effetti non avevo proprio fatto caso al fatto che ne stiamo parlando nella discussione del raduno. dai basta ragazzi rientriamo in tema. bisogna prenotare!!!
 
giangirm":1d9xhg0k ha detto:
non siamo clamorosamente OT? :D
Se avete argomenti meccanici parliamone in un topic dedicato o al limite nella regionale, no ? ;)

Bè alla fine si tratta solo di mie lamentele...
Se la macchina l'ho portata in Alfa e mi hanno confermato che è tutto ok, è inutile discutere, sia qui che in meccanica... :shrug03)
Ho solo messo al corrente i curiosi che volevano sapere come era andata a finire
 
ma chi se ne frega dell'OT.!!!!!!! :rotolo) :X) :crepap)

cmq al raduno siamo venti ma ce sta un SOLA di mezzo e ha una 147nera (per il momento!!!!!!!)

:KO)
 
TwiNSparK88":ul32wjex ha detto:
giangirm":ul32wjex ha detto:
non siamo clamorosamente OT? :D
Se avete argomenti meccanici parliamone in un topic dedicato o al limite nella regionale, no ? ;)

Bè alla fine si tratta solo di mie lamentele...
Se la macchina l'ho portata in Alfa e mi hanno confermato che è tutto ok, è inutile discutere, sia qui che in meccanica... :shrug03)
Ho solo messo al corrente i curiosi che volevano sapere come era andata a finire
cmq raffo nn te fida di nessuno, con la spia accesa metti 20 euro e azzera il trip e a spia di nuovo accesa vedi quanti KM hai fatto cosi sai EFFETTIVAMENTE il consumo!
Io sempre cosi mi baso tanto il trip Se fa li cazz sua!
 
smemail74":1kkr4uc2 ha detto:
TwiNSparK88":1kkr4uc2 ha detto:
giangirm":1kkr4uc2 ha detto:
non siamo clamorosamente OT? :D
Se avete argomenti meccanici parliamone in un topic dedicato o al limite nella regionale, no ? ;)

Bè alla fine si tratta solo di mie lamentele...
Se la macchina l'ho portata in Alfa e mi hanno confermato che è tutto ok, è inutile discutere, sia qui che in meccanica... :shrug03)
Ho solo messo al corrente i curiosi che volevano sapere come era andata a finire
cmq raffo nn te fida di nessuno, con la spia accesa metti 20 euro e azzera il trip e a spia di nuovo accesa vedi quanti KM hai fatto cosi sai EFFETTIVAMENTE il consumo!
Io sempre cosi mi baso tanto il trip Se fa li cazz sua!

Il bello è che l'ho fatta sta prova... :shrug03)
Sempre intorno ai 10...
 
un amico aveva lo stesso tuo problema...A 20000km la sua media era di 9.8km/l, e fail rappresentante e viaggia molto in autostrada dove usa il cruise control....
Dopo 5 visite in alfa decise di andare da un rimappatore...tanto perso per perso...la macchina gli segna 13.8 di media adesso...e lui è contentissimo adesso... :asd)

il mio consiglio è prova pure tu!


:OK)
 
massmo_it_it":34leolfy ha detto:
un amico aveva lo stesso tuo problema...A 20000km la sua media era di 9.8km/l, e fail rappresentante e viaggia molto in autostrada dove usa il cruise control....
Dopo 5 visite in alfa decise di andare da un rimappatore...tanto perso per perso...la macchina gli segna 13.8 di media adesso...e lui è contentissimo adesso... :asd)

il mio consiglio è prova pure tu!


:OK)

Allora la tengo così, la devo vendere... :sarcastic)
 
tr4p4no":2im84uh1 ha detto:
Blakline":2im84uh1 ha detto:
Ragazzi chi pensa ha prenotare ?


mah credo che faccia sciaky147 no? correggimi se sbaglio!

si era lui che si era informato anche per i menù del ristorante no? in ogni caso per i kart poi ci si pensa, prima mettiamoci a posto col ristorante!
 
presta":e76z9aew ha detto:
tr4p4no":e76z9aew ha detto:
Blakline":e76z9aew ha detto:
Ragazzi chi pensa ha prenotare ?


mah credo che faccia sciaky147 no? correggimi se sbaglio!

si era lui che si era informato anche per i menù del ristorante no? in ogni caso per i kart poi ci si pensa, prima mettiamoci a posto col ristorante!


si infatti! sciaky che ci dici? novita'?
 
Top