<b>03/03/2007 Drive-in Garda</b> [tempi regolarità da pag. 27]

Che bel programma avete fatto proprio le cose in grande! Ma anche radio studio più che seguirà l'evento??? :?: :OK)

Tra l'altro è vicino a verona, quindi salvo sorprese varie dovrei poterci essere se non al pranzo almeno a tutto il resto...
 
Allora......... Sono nuova di queste cose, e, non so davvero cosa si deve fare per poter dare piena adesione e, chiedere se posso portare qulacuno con me.... Sapete, 2h e 1/2 di strada (5in totale) sono una palla se fatte da sola......
Quindi, in tal caso Saby+1 da confermare visto che non ho ancora sentito il parere della mia amica..........

Oltretutto, coglierei proprio la palla al balzo e potrei iscrivermi al club, vero Yugyno?????...... hihihihi! :nod) :asd)
Ma, schiussateme, non ho letto il menù perchè tanto mangio praticamente tutto, però, non ho visto quanto si spende...... nono, okok, 17euri!
beh addirittura poco, Complimenti gente!

Ma, posso venire io? :baby)
 
Deepgirl":wxiiso40 ha detto:
Stò già scaldando i motori... :elio)

M.


No no mi spiace... qui che scalda il motore nel club... ce n'è gia uno... e basta e avanza.... :asd) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Una scaldatina al motore?????? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Saby46: Tranquilla... porta chi vuoi... tanto pagano tutti :asd) :asd) :asd)

Naturalmente che puoi venire... poi essendo dalla parte del gentil sesso... è pure probabile che qualcuno ti faccia pure da autista!!! :jolly) :jolly) :jolly)
 
Saby46":15b2cczv ha detto:
Allora......... Sono nuova di queste cose, e, non so davvero cosa si deve fare per poter dare piena adesione e, chiedere se posso portare qulacuno con me.... Sapete, 2h e 1/2 di strada (5in totale) sono una palla se fatte da sola......
Quindi, in tal caso Saby+1 da confermare visto che non ho ancora sentito il parere della mia amica..........

Oltretutto, coglierei proprio la palla al balzo e potrei iscrivermi al club, vero Yugyno?????...... hihihihi! :nod) :asd)
Ma, schiussateme, non ho letto il menù perchè tanto mangio praticamente tutto, però, non ho visto quanto si spende...... nono, okok, 17euri!
beh addirittura poco, Complimenti gente!

Ma, posso venire io? :baby)

certo che puoi venire anche tu.... :nod)
e puoi pure portare chi vuoi...
evento aperto a tutti :OK)
 
Saby46":2qckcr7u ha detto:
Allora......... Sono nuova di queste cose, e, non so davvero cosa si deve fare per poter dare piena adesione e, chiedere se posso portare qulacuno con me.... Sapete, 2h e 1/2 di strada (5in totale) sono una palla se fatte da sola......
Quindi, in tal caso Saby+1 da confermare visto che non ho ancora sentito il parere della mia amica..........

Oltretutto, coglierei proprio la palla al balzo e potrei iscrivermi al club, vero Yugyno?????...... hihihihi! :nod) :asd)
Ma, schiussateme, non ho letto il menù perchè tanto mangio praticamente tutto, però, non ho visto quanto si spende...... nono, okok, 17euri!
beh addirittura poco, Complimenti gente!

Ma, posso venire io? :baby)

Si puoi venire tranquillamente,i meeting non sono esclusivi dei soci ma bensi ci possono partecipare tutti gli iscritti al forum e possono tranquillamente portare degi amici!!! :OK) :OK)
Anzi, se sono amiche meglio ancora!!! :D :D :D
 
Lalas 72":keuqfe4a ha detto:
Saby46":keuqfe4a ha detto:
Allora......... Sono nuova di queste cose, e, non so davvero cosa si deve fare per poter dare piena adesione e, chiedere se posso portare qulacuno con me.... Sapete, 2h e 1/2 di strada (5in totale) sono una palla se fatte da sola......
Quindi, in tal caso Saby+1 da confermare visto che non ho ancora sentito il parere della mia amica..........

Oltretutto, coglierei proprio la palla al balzo e potrei iscrivermi al club, vero Yugyno?????...... hihihihi! :nod) :asd)
Ma, schiussateme, non ho letto il menù perchè tanto mangio praticamente tutto, però, non ho visto quanto si spende...... nono, okok, 17euri!
beh addirittura poco, Complimenti gente!

Ma, posso venire io? :baby)


Anzi, se sono amiche meglio ancora!!! :D :D :D

quotoooooooooooooooooooooooo

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
ruspy":2nzp2me6 ha detto:
Lalas 72":2nzp2me6 ha detto:
Saby46":2nzp2me6 ha detto:
Allora......... Sono nuova di queste cose, e, non so davvero cosa si deve fare per poter dare piena adesione e, chiedere se posso portare qulacuno con me.... Sapete, 2h e 1/2 di strada (5in totale) sono una palla se fatte da sola......
Quindi, in tal caso Saby+1 da confermare visto che non ho ancora sentito il parere della mia amica..........

Oltretutto, coglierei proprio la palla al balzo e potrei iscrivermi al club, vero Yugyno?????...... hihihihi! :nod) :asd)
Ma, schiussateme, non ho letto il menù perchè tanto mangio praticamente tutto, però, non ho visto quanto si spende...... nono, okok, 17euri!
beh addirittura poco, Complimenti gente!

Ma, posso venire io? :baby)


Anzi, se sono amiche meglio ancora!!! :D :D :D

quotoooooooooooooooooooooooo

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Non avevo dubbi!!!!! :sarcastic) :sarcastic)
 
marco1974":1ktjmn0e ha detto:
ruspy":1ktjmn0e ha detto:
marco1974":1ktjmn0e ha detto:
presentissimo!!!!!!


porti via anche la bestia feroce vero? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

intendi la baby alfista??.vedremo magari si :nod)

no calma... mica e una bestia quella :asd) :asd) :asd) ...anzi!
poi se mi porti la baby alfista rischio di innamorarmi in loco! :lol:


intendevo quella cosa uguale al tuo avatar... che ogni tanto spunta dal finestrino!
 
Saby46":1d9ciazu ha detto:
Allora......... Sono nuova di queste cose, e, non so davvero cosa si deve fare per poter dare piena adesione e, chiedere se posso portare qulacuno con me.... Sapete, 2h e 1/2 di strada (5in totale) sono una palla se fatte da sola......
Quindi, in tal caso Saby+1 da confermare visto che non ho ancora sentito il parere della mia amica..........

Certo che puoi venire e portare chi vuoi. :nod) Appena sarà pronto il link per prenotare basta che inserisci i tuoi dati e il numero di persone che porti.. (ti avviso io al limite quando comparirà il link di prenotazione) ;)

Saby46":1d9ciazu ha detto:
Oltretutto, coglierei proprio la palla al balzo e potrei iscrivermi al club, vero Yugyno?????...... hihihihi! :nod) :asd)

Esatto. :elio) :p
 
ruspy":3bz0wjvq ha detto:
marco1974":3bz0wjvq ha detto:
ruspy":3bz0wjvq ha detto:
marco1974":3bz0wjvq ha detto:
presentissimo!!!!!!


porti via anche la bestia feroce vero? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

intendi la baby alfista??.vedremo magari si :nod)

no calma... mica e una bestia quella :asd) :asd) :asd) ...anzi!
poi se mi porti la baby alfista rischio di innamorarmi in loco! :lol:


intendevo quella cosa uguale al tuo avatar... che ogni tanto spunta dal finestrino!


:D :D ...certo!!! non può mancare..ormai è un abituè dei raduni..anzi prenoto un posto al tavolo pure x lui :asd) :asd)
 
H O L L L L L A A A A A A . . . :p :ciao)

Ma che bella sorpresa. :26) :26) :26)

Gita sul Garda....FANTASTICA :clap) :clap) :clap)

Ci sono anch'io al 99% più se riesco porto 2 amici. :OK)

Ciaooooo.
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
:alfa) yupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :alfa)

io ci sonooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e forse porto anche la mia ragazza !!

domani vado con la roncola ad esigere il giorno di ferie per il 3 marzo !! :mitra) :muaha) :muaha)
 
dany 16v":6fe71x5d ha detto:
presente al 95%.. cosi faccio fare il debutto in società alla mia piccolina che sta per girare i suoi primi 1000 km.... :love)

marco stiamo vicini vicini.... :fluffle) :fluffle) :sarcastic)


scierto :fluffle) :sarcastic).....
dani..solo 1000 km???...io mi sto avvicinando ai 7000 :p
 
dbteox":sc9i2ilh ha detto:
Deepgirl":sc9i2ilh ha detto:
Stò già scaldando i motori... :elio)

M.


No no mi spiace... qui che scalda il motore nel club... ce n'è gia uno... e basta e avanza.... :asd) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Una scaldatina al motore?????? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Saby46: Tranquilla... porta chi vuoi... tanto pagano tutti :asd) :asd) :asd)

Naturalmente che puoi venire... poi essendo dalla parte del gentil sesso... è pure probabile che qualcuno ti faccia pure da autista!!! :jolly) :jolly) :jolly)

Strano ma vero, hihi, l'autista non lo voglio! :asd)
Milady la voglio portare e la guido IO! :sarcastic)

Però, purtroppo come ho già detot in altro 3d, non so se riuscirò a venire, perchè, controllando il calendario fiere, mi sono accorta che proprio uqel giorno comincia la fiera a Firenze e, non so se dovrò essere presente per forza, o se un giorno riesco a prenderlo....... Ho seri dubbi in proposito, ci tengo tanto a venire....Cmq, vi farò sapere le cose nei tempi prestabiliti dalla richiesta adesioni...
 
Top