azzerare il service su 147

è una specie di computerino che si attacca alla presa diagnosi dell'auto (la presa diagnosi nella 147 è sotto il volante svitando le due viti sotto al piantone di sterzo) e con quel computerino puoi vedere le varie anomalie elettroniche riscontrate ed eventualmente azzerarle, si possono fare anche altre cose tra cui riazzerare il service
 
dimenticano sempre di farlo...
Solo tramite examiner si può fare, in alfa... il mio mecca ha qualcosa di simile che dà la voce "restta service", ma anche se l' operazione avviene con successo, non azzera la voce :(

PS: Stecca, ridimensiona la foto come da regolamento :grazie)
 
alla mia 147 è stato azzerato il service in un officina non alfa con un tester non alfa. al tagliando dei 60000 km e adesso è quasi ora di azzerarlo ancora...
 
Esatto confermo basta un tester diagnosi per azzerare il service. In ogni caso, se è vero che in realtà non serve a nulla, a mio modo di vedere è utile sapere quanti chilometri sono stati fatti dall'ultimo tagliando senza per forza andare a tirare fuori il libretto di garanzia. Poi per carità.....è una cavolata, ma si sa che le cavolate fanno la differenza... :)
 
ciao, allora, vai tramite i tasti dove spunta la scritta "manutenzione programmata scaduta" e tieni premuti contemporaneamente i tasti "+" e "-" fino a nuova scritta...
ciao
 
ispanico156":2t4nl3h9 ha detto:
ciao, allora, vai tramite i tasti dove spunta la scritta "manutenzione programmata scaduta" e tieni premuti contemporaneamente i tasti "+" e "-" fino a nuova scritta...
ciao

:eek13) questa la provo ma mi pare curiosa....
 
ispanico156":pv4bi6i8 ha detto:
ciao, allora, vai tramite i tasti dove spunta la scritta "manutenzione programmata scaduta" e tieni premuti contemporaneamente i tasti "+" e "-" fino a nuova scritta...
ciao
Confermo che sulla 156 si azzera cosi',ormai lo faccio da solo,per la 147 non so se funziona.
 
alemj":9qvclep5 ha detto:
ispanico156":9qvclep5 ha detto:
ciao, allora, vai tramite i tasti dove spunta la scritta "manutenzione programmata scaduta" e tieni premuti contemporaneamente i tasti "+" e "-" fino a nuova scritta...
ciao
Confermo che sulla 156 si azzera cosi',ormai lo faccio da solo,per la 147 non so se funziona.


Raga qualcuno può confermare che il giochetto funziona anche con la 147?
Sarebbe una gran cosa!!!
 
Top