azz tamponamento evitato

sermejor":3riibwpe ha detto:
Peter sono solidale con te la pontina la conosco benissimo putroppo sono 3 anni che la faccio tutti i giorni per andare al lavoro però la mattina ti dico la verità che più di 40 km/h non riesco ad andare troppo traffico


forse sarà prorpio per questo che quando la strada si libe a un po tutti i frustrati dai 40 kmh medi acciaccano l'acceleratore a tavoletta :KO) :KO)
 
meno male che è andata bene! a me il fatto della lampada succede con la luce targa posteriore. può essere un falso contatto!
 
alk147":2ww60y05 ha detto:
147SuperSport":2ww60y05 ha detto:
per le ruote sollevate dietro non ti meravigliare, può anche essere, ricordo una foto di lelesh in staccata a monza, aveva le ruote posteriori sollevate di 3 dita da terra :?:
Ma figuriamoci, se ci si trovasse in una situazione del genere i progettisti sarebbero da carcere immediato.

Qualche anno fa si è verificato un problema del genre sulle Suzuki Ignis, e sono immediatamente state ritirate dal mercato.

Anche con frenate al limite non si sollevano le ruote dietro, a meno di prendere qualcosa che le fa saltare.
quasi esatto...
nemmeno io ricordo foto a Monza o altre piste con entrambe le ruote post sollevate... al limite curve con una ruota sollevata...

mentre per la IGNIS si cambio' qualcosa in produzione e se non sbaglio fecero un richiamo... certo se 4ruote non avesse fatto quellq foto... non voglio immaginare....
 
Non è un bel periodo...anche io domenica ho evitato un mezzo frontale (tra l'altro con un'altra 147) in un centro commerciale...li la strada è brutta e non vedi chi viene dall'altra parte, perchè pensate hanno messo la discesa del parcheggio sotterraneo in curva :handclap) , così quando tu sali o scendi, non sai mai se c'è davanti qualcuno o c'è qualcuno nell'altra corsia, e se, come nel mio caso, quello che è salito ha preso la curva larga, (anche io un pochino e ho sbagliato :sadomaso) ) azz...ho rischiato proprio un pò......ringrazio il mio amico che mi ha avvisato in tempo... :culo).
 
Top