oh, chissà quanto più leggere saranno le tue ruote con l'azoto :?: anche nel mio libretto di manutenzione c'è scritto che se vuoi correre di più devi alleggerire le ruote usando l'azoto :asd) . ma dai,che dici? :crepap)
Altra leggendaDevilBoss86":32lwmrt3 ha detto:cmq per quel che ne so....l'azoto lo consigliano in estate in quant serve a tenere le ruote più fredde e non farle sciogliere a contatto con l'asfalto bollente....
sbenga":2hu7hnfv ha detto:Altra leggendaDevilBoss86":2hu7hnfv ha detto:cmq per quel che ne so....l'azoto lo consigliano in estate in quant serve a tenere le ruote più fredde e non farle sciogliere a contatto con l'asfalto bollente....
Semplicemente l'azoto non varia la sua dimensione con la temperatura, quindi la pressione del pneumatico non varia con il caldo.
Capirete...al massimo anche con aria varia di 0,2-0,3.
sbenga":33lvtz5f ha detto:Altra leggendaDevilBoss86":33lvtz5f ha detto:cmq per quel che ne so....l'azoto lo consigliano in estate in quant serve a tenere le ruote più fredde e non farle sciogliere a contatto con l'asfalto bollente....
Semplicemente l'azoto non varia la sua dimensione con la temperatura, quindi la pressione del pneumatico non varia con il caldo.
Capirete...al massimo anche con aria varia di 0,2-0,3.
vexator":2frrfjsw ha detto:io le gomme le ho gonfiate con l'idrogeno :OK)
Alucard":2izvsyyg ha detto:sbenga":2izvsyyg ha detto:Io so che la macchina fa 10 in più perchè le ruote sono più leggere, e poi tiene di più perchè è figo, inoltre lo puoi dire alle ragazze.
Non capisco voi che le gonfiate con comune aria, che poi è sempre inquinata :shrug03)
non è una cosa sbagliata a dire il vero... usando un compressore l'aria ha polvere, vapori di olio del compressore e altre schifezze che a lungo andare sporcano il canale del cerchio. Inoltre l'azoto sfugge alle leggi dei gas perchè scaldandosi non aumenta la propria pressione e quindi la gomma non subisce shock.
Da non sottovalutare anche la figaggine con le tipe che quando dici "ho le gomme gonfiate ad azoto" vanno in visibilio (se sei tordo, sennò capisci che ti pigliano per il culo :rotolo) )
Personalmente quando posso le mie gomme le gonfio a scoregge così so cosa ci metto :lol: :crepap)
Quadrifoglio oro":3hkrb4h9 ha detto:Alucard":3hkrb4h9 ha detto:sbenga":3hkrb4h9 ha detto:Io so che la macchina fa 10 in più perchè le ruote sono più leggere, e poi tiene di più perchè è figo, inoltre lo puoi dire alle ragazze.
Non capisco voi che le gonfiate con comune aria, che poi è sempre inquinata :shrug03)
non è una cosa sbagliata a dire il vero... usando un compressore l'aria ha polvere, vapori di olio del compressore e altre schifezze che a lungo andare sporcano il canale del cerchio. Inoltre l'azoto sfugge alle leggi dei gas perchè scaldandosi non aumenta la propria pressione e quindi la gomma non subisce shock.
Da non sottovalutare anche la figaggine con le tipe che quando dici "ho le gomme gonfiate ad azoto" vanno in visibilio (se sei tordo, sennò capisci che ti pigliano per il culo :rotolo) )
Personalmente quando posso le mie gomme le gonfio a scoregge così so cosa ci metto :lol: :crepap)
...azz...vi odio, maledetti: oggi leggendo di straforo le vostre risposte in ufficio, sono arrivato a questa e sono scoppiato a ridere nel silenzio generale: risultato = beccato in pieno.. :sadomaso)
questo è falso....sbenga":34be8eek ha detto:Capirete...al massimo anche con aria varia di 0,2-0,3.
Jugy":3qasx20c ha detto::nono) nn volevo scatenare un tale putiferio
azoto si, azoto no, ho deciso le gonfio con GAS ESILERANTE,
sai che ridere.... :muaha)
ciao :yep)
rapidello":bro6uycy ha detto:questo è falso....sbenga":bro6uycy ha detto:Capirete...al massimo anche con aria varia di 0,2-0,3.
dopo una tornata dura in pista varia molto di +