yugs":7azj8f85 ha detto:marco1974":7azj8f85 ha detto:Beppe":7azj8f85 ha detto:squalettoge":7azj8f85 ha detto:Beppe":7azj8f85 ha detto:yugs":7azj8f85 ha detto:Pepè, ma da noi quando ne arriva una di prova? Giusto per darle un'okkiata dal vivo prima della messa in produzione.... :elio)
Spero presto...sai.magari qualche applicazione particolare di chi sai tu...in compenso la prox settimana o alla fine di questa dovrebbero arrivare le flotte della 159...definitive...me lo ha detto il Caty,non so quanto possa essere attendibile ma in compenso oggi ho provato la 939...
questi 2 loschi figuri che danno queste mezze info :evil: :asd)
Ih ih..sapeste cosa si vede da queste parti...e tante cose che non possiamo dire... :elio)
dai su, da buoni "infiltrati" x conto del virtual dovreste dirci qualcosa di più :asd) :asd)
Infatti ti posso dire che appena mi riesce faccio un giro veloce con la 159 2.4 m-jet... Basta chiedere alle persone giuste. :elio) D'altronde ho fatto così anche per la GT m-jet poco prima che arrivasse la mia, e mi aveva impressionato positivamente! Spettacolo! :A)
Metterò una buona parola per te... :spin)