Avvistata BRERA su strada!!!!

Beppe

Nuovo Alfista
Iiincredible amisci!!!!!!!Ieri stavo tornando cacchio cacchio e tomo tomo da lavoro..quando sulla strada della Mandria a Torino ho visto in avvicinamento una 156 che dopo essersi attaccato al mio di dietro per pochi secondi mi ha superato con una manovra tipo automen..(sicuramente sarà stata equipaggiata con il nostro 2.4jtd da 200cv..) epoi...subito dopo é stato come un aprire il sipario...una volta che la 156 si é scorta per superarmi ha svelato una Brera che la seguiva..era grigia con un pò di nastro nero quà e là ma in veste definitiva e senza camuffature...ragazzi CHE SPETTACOLO!!!Ero commosso dalla magnificenza di tale bellezza...marooooonnn!!!!! :love) Stasera spero di rivederla...nel frattempo mi sono munito della mia digitale...e se riesco vi faccio qualceh scatto..anche se l'avete già vista,su strada é tutt'un altro effetto..mamma mia se ci ripenso..

A torino????? Oggi faccio 150 euro di benzina e giro tutto il giorno per beccarla!! :elio) :D

Pepè, ma da noi quando ne arriva una di prova? Giusto per darle un'okkiata dal vivo prima della messa in produzione.... :elio)

yugs":2qwbd8sj ha detto:
Pepè, ma da noi quando ne arriva una di prova? Giusto per darle un'okkiata dal vivo prima della messa in produzione.... :elio)

Spero presto...sai.magari qualche applicazione particolare di chi sai tu...in compenso la prox settimana o alla fine di questa dovrebbero arrivare le flotte della 159...definitive...me lo ha detto il Caty,non so quanto possa essere attendibile ma in compenso oggi ho provato la 939...

avvistata 159

io ieri ho avvistato in tangenziale di torino una 159 bianca seguita da un 156 bianco. La 159 mi è arrivata al sedere, e appena mi sono spostato è sparita. Sembrava il diesel m-jet 200cv dalla fumata, ma che spettacolo. Io sono stato anche a ginevra e vi assicuro che lo spettacolo su strada è ancora più spettacolare... Alfa ha calato l'asso con 159 e brera. Addio tedesche...

Re: avvistata 159

ancipe":2vimld8r ha detto:
Alfa ha calato l'asso con 159 e brera. Addio tedesche...
speriamo che sia veramente come dici tu :asd) :OK)
io ora come ora se avessi i soldi e dovessi comprare un auto nuova aspetterei la brera o la 159 senza ombra di dubbio :nod)
però ricordiamoci che l'auto italiana per battere la concorrenza tedesca non deve puntare tutto sull'estetica....l'affidabilità dell'elettronica e la cura dei dettagli d'assemblaggio sono i veri punti "caldi" :ka)

Beppe":3u7s2p5b ha detto:
yugs":3u7s2p5b ha detto:

Spero presto...sai.magari qualche applicazione particolare di chi sai tu...in compenso la prox settimana o alla fine di questa dovrebbero arrivare le flotte della 159...definitive...me lo ha detto il Caty,non so quanto possa essere attendibile ma in compenso oggi ho provato la 939...

questi 2 loschi figuri che danno queste mezze info :evil: :asd)

squalettoge":cqzsqarf ha detto:
Beppe":cqzsqarf ha detto:
yugs":cqzsqarf ha detto:

Ih ih..sapeste cosa si vede da queste parti...e tante cose che non possiamo dire... :elio)

Beppe":3h5jgpv8 ha detto:
squalettoge":3h5jgpv8 ha detto:
Beppe":3h5jgpv8 ha detto:
yugs":3h5jgpv8 ha detto:

Ih ih..sapeste cosa si vede da queste parti...e tante cose che non possiamo dire... :elio)

dai su, da buoni "infiltrati" x conto del virtual dovreste dirci qualcosa di più :asd) :asd)

marco1974":35pp1zix ha detto:
Beppe":35pp1zix ha detto:
squalettoge":35pp1zix ha detto:
Beppe":35pp1zix ha detto:
yugs":35pp1zix ha detto:

dai su, da buoni "infiltrati" x conto del virtual dovreste dirci qualcosa di più :asd) :asd)

Infatti ti posso dire che appena mi riesce faccio un giro veloce con la 159 2.4 m-jet... Basta chiedere alle persone giuste. :elio) D'altronde ho fatto così anche per la GT m-jet poco prima che arrivasse la mia, e mi aveva impressionato positivamente! Spettacolo! :A)