avvistamento di classe:ferrari daytona spider

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
oggi sono andato in un officina a maranello e davanti mi sono trovato questo bel mezzuccio,davvero notevole e tenuto in modo perfetto,considerando che nel mondo ce ne sono 122 valeva la pena fare una foto
ferraridaytonaspider.jpg
 
ooo bellino il 365 GTS/4

come mai così alzato dietro? che le stavano facendo?


ps: bhe si 122... più qualche migliaio di repliche americane dopo la moda venuta fuori con miami vice.. :asd) :asd) (anche quella del telefilm non era una originale, ma una replica)
 
Xanto.net":2o71ms0z ha detto:
ps: bhe si 122... più qualche migliaio di repliche americane dopo la moda venuta fuori con miami vice.. :asd) :asd) (anche quella del telefilm non era una originale, ma una replica)
erano su base corvette se non sbaglio :asd)
non sò cosa dovesse fare di preciso...
 
fillojtd":312hzuhf ha detto:
Xanto.net":312hzuhf ha detto:
ps: bhe si 122... più qualche migliaio di repliche americane dopo la moda venuta fuori con miami vice.. :asd) :asd) (anche quella del telefilm non era una originale, ma una replica)
erano su base corvette se non sbaglio :asd)
non sò cosa dovesse fare di preciso...

si era una Daytona Spider su base corvette...
era nella prima serie.. al che quando appunto la serie divenne famosa.. Ferrari fece causa alla produzione, perchè per loro, non era tollerabile vedere il loro marchio "rovinato" e messo in mostra così su una replica (e che si sapesse che era una replica)... il tutto si conclusse poi con un accordo commerciale..
così la macchina fu fatta distruggere in un episodio e Ferrari stessa mise a disposizione due Testarossa bianche a scopo pubblicitario promozionale..

tra l'altro la serie fu la prima del "genere" per tipo di "marketing" e infatti in vari episodi si possono vedere diversi "cattivi" o personaggi che hanno o presentano macchine particolari tipo la puntata con Phil Collins con una Lamborghini Jalpa bianca, e non mi ricordo chi su una Aston Martin DB8 Volante
:OK)
 
francescoalfa":3rmtcpa1 ha detto:
Pezzo raro... d'obbligo fotografarlo... ma esteticamente non mi piace per nulla..
:eek:hmamma) :asd)
A mio parere una delle belle più belle auto che siano mai state fatte assieme alla coupè ovvio :love)
 
Top