-Principe-":6c3r1159 ha detto:E ma purtroppo funziona così a quanto pare!
Non ce n'è una che nasce già "M"
alla fine credo che sia normale....se vendono poche GTA avrebbero venduto pochissimissisme GTAm..... :ka)
-Principe-":6c3r1159 ha detto:E ma purtroppo funziona così a quanto pare!
Non ce n'è una che nasce già "M"
147nos":36nca8it ha detto:Calma calma.. :lol: , è ancora prestino..valter gta":36nca8it ha detto:-Principe-":36nca8it ha detto:Friendevil":36nca8it ha detto:Ustia... :schok)
Chissà che spettacolo solo sentirla cantare...
Solo una curiosità xò...X' far uscire la GTAm quando l'hanno prossimo viene fuori la 157/8...speriamo sia solo di prova x la versione spinta della nuova media di casa Alfa...
No, mi dicono che chiunque può andar in N-Technology con la GTA normale e farla diventare "M".....così mi riferiscono!
Ti prego,fammi sapere qualcosa di più :shrug03)
Se la porto in N-technology per fare la modifica poi la garanzia è sempre valida?dove posso andare ad informarmi? :scratch)
:grazie), sicuramente c'è qualcosa di buono in cantiere e quando avverrà lo sapranno tutti tranquillo! :asd)
Autodelta dovrebbe tornare ad essere quella di un tempo, dovrebbe diventare il tuner di casa per allestire la alfa più potenti! Però almeno da quanto so io è ancora presto..si parla di idee, anche se tempo fa tutti hanno visto la 156SW GTA rosso alfa tutta kittata...e Principe stesso la nera girare!
Secondo me si sono stufati di vedere che c'è un'autodelta inglese che ormai ha preso gusto ha sfornare bolidi facendo sembrare la nostra autodelta incapace e impotente di fare del buon tuning d'autore sulle nostre vetture di Arese! :elio)
Speriamo che veramente tutto ciò avvenga e non rimanga un sogno nel cassetto..![]()
-Principe-":t1m49kxl ha detto:valter gta":t1m49kxl ha detto:-Principe-":t1m49kxl ha detto:Friendevil":t1m49kxl ha detto:Ustia... :schok)
Chissà che spettacolo solo sentirla cantare...
Solo una curiosità xò...X' far uscire la GTAm quando l'hanno prossimo viene fuori la 157/8...speriamo sia solo di prova x la versione spinta della nuova media di casa Alfa...
No, mi dicono che chiunque può andar in N-Technology con la GTA normale e farla diventare "M".....così mi riferiscono!
Ti prego,fammi sapere qualcosa di più :shrug03)
Se la porto in N-technology per fare la modifica poi la garanzia è sempre valida?dove posso andare ad informarmi? :scratch)
:grazie)
Ma tu non hai la 147?
La N-Tech fa solo la 156 GTA"M"
:ka)
valter gta":2ju4c2jz ha detto:Credevo che facesse anche la 147,ho capito male,grazie lo stesso,mi piacerebbe modificare il motore ma voglio una cosa,fatta bene e sicura :OK)
Azzz...quel 2.0ts è veramente cattivo! :?:-Principe-":13sn9i6a ha detto:valter gta":13sn9i6a ha detto:Credevo che facesse anche la 147,ho capito male,grazie lo stesso,mi piacerebbe modificare il motore ma voglio una cosa,fatta bene e sicura :OK)
N-Tech fa il 2.0 T.S. da oltre 220 cv su 1.000 Kg di peso con cambio sequenziale 6M ad innesti frontali ed autobloccante (mi pare circa 20K Euro solo di cambio!!! :jaw) )....e bastona il 3.2 della GTA....solo che avere un motore che va revisionato ogni 1200 Km e che sotto i 4.000 giri non lo usi mi sa che non è molto piacevole![]()
Cmq la GTA tienila com'è......inutile dare più cv se non lavori almeno sull'autobloccante :ka)
-Principe-":30v6bjv8 ha detto:valter gta":30v6bjv8 ha detto:Credevo che facesse anche la 147,ho capito male,grazie lo stesso,mi piacerebbe modificare il motore ma voglio una cosa,fatta bene e sicura :OK)
N-Tech fa il 2.0 T.S. da oltre 220 cv su 1.000 Kg di peso con cambio sequenziale 6M ad innesti frontali ed autobloccante (mi pare circa 20K Euro solo di cambio!!! :jaw) )....e bastona il 3.2 della GTA....solo che avere un motore che va revisionato ogni 1200 Km e che sotto i 4.000 giri non lo usi mi sa che non è molto piacevole![]()
Cmq la GTA tienila com'è......inutile dare più cv se non lavori almeno sull'autobloccante :ka)
albiz_1999":1i9nio27 ha detto:-Principe-":1i9nio27 ha detto:La N-Tech fa solo la 156 GTA"M"
:ka)
beeeello !!!! Posso tuningare la mia allora
con 100-150 € che mi fanno ?
147nos":2oynnv3v ha detto:Azzz...quel 2.0ts è veramente cattivo! :?:
Per quanto riguarda l'autobloccante della GTA se l'autodelta ne preparasse uno per la 156gta potrebbe andare anche sulla 147gta, così come le parti in comune del motore.. :quote)
-Principe-":14nmhves ha detto:147nos":14nmhves ha detto:Azzz...quel 2.0ts è veramente cattivo! :?:
Pensa che quando sono stato in N-Technology ce n'era uno appoggiato a terra che mi guardava e diceva "vengo a casa con teee.....prendimiiiii...."
Per quanto riguarda l'autobloccante della GTA se l'autodelta ne preparasse uno per la 156gta potrebbe andare anche sulla 147gta, così come le parti in comune del motore.. :quote)
Sai perchè fantastichi tanto con l'autobloccante? Perchè non ne conosci i costi! :nod) :nod)
fuzz77":2cfo05ov ha detto:non credo sia un grande salasso per fiat produrne 1000 a 50000euro l'una......stiamo a vedere