Avvistamenti GT all'estero

GTForever

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
67
0
6
Milano
Visto il periodo di vacanze sarebbe interessante avere un'idea se la nostra passione per la gattona ha contagiato anche paesi esteri da noi visitati.

Inizio io con Cracovia ( Polonia ):


DSCN0272.jpg
 
Ma quanti megapixel??
é troppo grandeee!!
Da notare in dettaglio le cacchette degli uccellini...
E' bella anche così!! :D :asd) :A) :worship)
 
Sono appena tornato da una bella gita ad Amsterdam ed ho scoperto che gli olandesi sono dei grandi Alfisti :OK)

Il centro e' pieno di 147 , 156 e di sua maesta' la madre di tutte le gattone , la GT :

DSCN5716.JPG

DSCN5788.JPG
 
Anche io avevo la stessa curiosità...sono andato a parigi aspettandomi di vederne qualcuna ma...udite udite, di alfa nemmeno una, eppure sono stato in giro per quattro giorni...ma lì sono proprio le italiane a scarseggiare....incredibile!!! :?: :?: :?:
 
vladGT":5hira4j2 ha detto:
Anche io avevo la stessa curiosità...sono andato a parigi aspettandomi di vederne qualcuna ma...udite udite, di alfa nemmeno una, eppure sono stato in giro per quattro giorni...ma lì sono proprio le italiane a scarseggiare....incredibile!!! :?: :?: :?:
a parigi avevo beccato una 147 rossa un 1562.4 mjet qualche stilo e un delta integrale :D
 
Sono appena tornato da una bella gita ad Amsterdam ed ho scoperto che gli olandesi sono dei grandi Alfisti

Il centro e' pieno di 147 , 156 e di sua maesta' la madre di tutte le gattone , la GT....

He..he.. Hai proprio ragione!
E pensa che hanno un vero e proprio club, con tanto di raduni, forum e quant'altro :OK)
http://www.alfaromeogt.nl/
Dateci un'occhiata!

...se già lo sapeate... scusate! :baby)
 
Maumix":25vp1p8j ha detto:
Sono appena tornato da una bella gita ad Amsterdam ed ho scoperto che gli olandesi sono dei grandi Alfisti

Il centro e' pieno di 147 , 156 e di sua maesta' la madre di tutte le gattone , la GT....

He..he.. Hai proprio ragione!
E pensa che hanno un vero e proprio club, con tanto di raduni, forum e quant'altro :OK)
http://www.alfaromeogt.nl/
Dateci un'occhiata!

...se già lo sapeate... scusate! :baby)

Sono un sacco più avanti di noi !! Guarda che grandioso raduno di GT che sono riusciti a fare !!! AZZZ

Veramente complimenti ai nostri fratelli olandesi !! E W la GT !! :elio) :OK)
 
a Rimini ho incrociato 3-4 147 targate tedesche :A) e una GT :A) e poi una GT targata San Marino :OK)
 
Ciao a tutti,

io vivo a Düsseldorf (Germania) e devo dire che qua di Alfa in generale se ne vedono parecchie in giro, non tante quanto in 'Italia peró...

A parte la mia di GT conosco altre 4 persone che la posseggono (tenendo conto che Düsseldorf ha 700.000 abitanti...)

Kisses
 
Top