Avviso!! Tagliandi a Torino esagerati.

fix147

Nuovo Alfista
16 Novembre 2004
27
0
1
Torino
Venerdì sono andato a ritirare la mia :147) dall'officina (solo alcuni controlli e aggiustatine in garanzia :elio) ). Per curiosità ho chiesto un preventivo per il primo tagliando alla piccola (20000 km) e udite udite...

Più di 300 eurazzi!!!!! :jaw) :jaw) :boxe) :boxe) :member)

Per chi è di Torino, l'officina da evitare è quella del Motorvillage!!

fix147":2ecqd8q9 ha detto:
Venerdì sono andato a ritirare la mia :147) dall'officina (solo alcuni controlli e aggiustatine in garanzia :elio) ). Per curiosità ho chiesto un preventivo per il primo tagliando alla piccola (20000 km) e udite udite...

Più di 300 eurazzi!!!!! :jaw) :jaw) :boxe) :boxe) :member)

Per chi è di Torino, l'officina da evitare è quella del Motorvillage!!

benvenuto tra quelli del..primo tagliando!!! :asd)
io l'ho fatto venerdì in un'officina autorizzata ...tot 217 €
in concessionaria me ne chiedevano 300.. :KO)

Già vissuta...

Questo sarà il mio 3° primo tagliando (vedi firma), ma queste cifre nn le avevo ancora sentite. Con la mi prima :inocchio) mi hanno chiesto 280 euro e ho pagato perchè ancora inesperto e immerso nell'ignoranza in materia. Con la seconda, in una officina autorizzata, 180 euro! Il prossimo spero di tenermi in linea.

A torino dopo un tagliando fatto da dionisi officina autorizzata perchè comodo rispetto a casa mia ma caro ed estremamente incompetente, ora vado solo da Longo prezzi onesti, cortesia e competenza.

Proposta

Proporrei, se permesso dal regolamento, di creare una lista aggiornata con le officine(magari ordinate per città) ed i prezzi dei tagliandi effettuati dai soci, così per farsi un'idea completa a livello nazionale dei costi e per consigliare al meglio i soci. Attendo OK dallo staff. :OK)

Cacchio com'è caro il Motorvillage... :?: Vai da Longo a fare un preventivo, è meglio. :nod) :spin)

leggete il mio topic !

Leggete il mio topic professionalità ed onestà delle officine e proprio su Torino l'officina Longo , mensionata da yugs, è da me segnalata per preparazione e prezzi onesti ! Ogni tanto usate il cerca !

supradyn147":2ne6p29i ha detto:
A torino dopo un tagliando fatto da dionisi officina autorizzata perchè comodo rispetto a casa mia ma caro ed estremamente incompetente, ora vado solo da Longo prezzi onesti, cortesia e competenza.
azz dionisi?eppure due persone di mia conoscenza sostengono esattamente il contrario,ovvero che e'piu caro longo :ka)