Avvisatore luci

gabriele0878

Nuovo Alfista
23 Giugno 2007
122
0
16
Genzano di Roma
Salve giovani,

altro giro altra domanda. Ma la nasona non ha l'avvisatore delle luci accese in sosta?

E' possibile :confusbig) oppure a me non funziona? :evil:

Se intendi le luci di ingombro le ha!

Non mi ricordo bene come si mettano..mi ricordo che a macchina spenta devi muovere la leva per accendere gli abbaglianti..o muovere le frecce...Una cosa del genere!

non ce l'ha perche quando spegni la macchina si spegne tutto al contrario di altre vetture dove anche se spegni la macchina le luci rimangono accese ed emette un bip bip finche nn le spegni :OK)

Ah...Avevo capito un'altra cosa!! Cmq quello che dici tu non c'è perchè non serve!! Le luci si spengono quando si spegne la macchina...
Non siamo mica come i crucchi o come i francesi :asd)

gabriele0878":18zwwnzd ha detto:
Il suono che avvisa se spegnendo la macchina con le luci accese, aprendo lo sportello, avvisa che ho le luci accese.

Immaginavo, probabilmente avrai avuto una tedesca..
Nella 147 quando toglia la chiave le luci si spengono, per tenere accese le luci di ingombro devi premere il tastino sul blocchetto di avviamento e ruotare la chiave nella posizione contraria a quella di avviemento; per selezionare il lato dove vuoi che si accendano le luci devi muovere la leva delle frecce

147jet":1stfj5sz ha detto:
gabriele0878":1stfj5sz ha detto:
Il suono che avvisa se spegnendo la macchina con le luci accese, aprendo lo sportello, avvisa che ho le luci accese.

Immaginavo, probabilmente avrai avuto una tedesca..
Nella 147 quando toglia la chiave le luci si spengono, per tenere accese le luci di ingombro devi premere il tastino sul blocchetto di avviamento e ruotare la chiave nella posizione contraria a quella di avviemento; per selezionare il lato dove vuoi che si accendano le luci devi muovere la leva delle frecce

Ti ha già detto tutto pier :OK)

come sulla mia vecchia punto anke sulla nasona le luci si spengono quando si spegne la makkina, è stracomodo :OK)