Avviamento difficoltoso e anomalo: mi preoccupo?

quanti chilomentri ha l amcchina? se non le hai mai cambiate cambiale credo che la spesa sia intorno agli 80 euro!ma non ricordo molto bene

Alucard":1v2lhr22 ha detto:
maurovoice":1v2lhr22 ha detto:
Alucard":1v2lhr22 ha detto:
eh... ma anticipare il tagliando se poi non è quello mi tira il culo...mi tocca spendere soldi 2 volte.. e non son bruscolini...
preferirei magari avere una idea prima di cambiare tutto... :)

come spendere i soldi 2 volte?? se lo anticipi è fatto e chiuso..

cmq scordati i provlemi di lubrificazione, se fatica a girare per la mancanza di lubrificazione, si inchioda, perchè vuol dire grippare di brutto...

probabilmente filtri marci, freddo cane, si è paraffinato un poco il gasolio... tutto qui, e cmq prova ad eliminate il bludiesel marcio e metti il gasolio normale, per me va meglio
ho + clienti che hanno problemini con quel gasolio del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!

nel senso che se c'è da cambiare qualcosa tocca rismontare tutto.. :)
azz pensavo che il bludiesel per il freddo fosse meglio!!! :?:

allora cambia al volo il filtro del gasolio e fai un ieno di gasolio normale....
anche se continuo a non capire perchè si dovrebbe rismontare tutto...

cmq abbandona la teoria della lubrificazione.. primo perchè l'olio non ghiaccia, non si asciuga ecc.. e perchè se non ci fosse olio al punto di non far salire di giri il motore avresti solchi nei cilindri di 3/4 mm.. :elio)

le candelette bruciate danno l'avaria.. ma la puzza e il non salire di giri mi fanno solo pensare al gasolio paraffinato..

p.s. il bluediesel è cacca sempre e comunque... gli additivi che sostituiscono lo zolfo non rendono in egual modo oltre a questo ho notato che il motore se stiracchiato si "stanca" prima di essere brillante come se si scaldasse di +...

a parte questo, la mia esperienza mi ha portato alla conclusione che è meglio il gasolio normale

Pure io quoto maurovoice,credo sia un problema di gasolio,anche il mio meccanico dice di lasciar perdere questi gasoli "speciali" che sono più secchi degli altri

mah io lo uso per un paio di pieni e poi normale... insomma li alterno a 2 a 2... non uso solo il diesel premium..

comunque stasera promette un freddo cane e devo uscire...
spero di non rimanere appiedato...

lukameraweb":1e91qbbg ha detto:
maurovoice":1e91qbbg ha detto:
Alucard":1e91qbbg ha detto:
ho + clienti che hanno problemini con quel gasolio del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
quindi consigli quello normale?

decisamente si.. ed oltre tutto per chi abita in posti dove il clima è davvero rigido la notte tipo -10 consiglio di aggiungere sempre al pieno un boccettino di additivo per il freddo... attenzione, l'anticongelamento, non gli additivi che puliscono o robe simili... solo l'anticongelante :OK)

bene eccomi qua...
sti due giorni ho usato l'auto ... il problema è sparito...ah, nel serbatoio ho messo dell'stp con anticongelante... finito sto pieno rimetto il diesel normale...

speriamo che fosse il gasolio paraffinato. :sic)

maurovoice":1ef7ls6g ha detto:
lukameraweb":1ef7ls6g ha detto:
maurovoice":1ef7ls6g ha detto:
Alucard":1ef7ls6g ha detto:
quindi consigli quello normale?

decisamente si.. ed oltre tutto per chi abita in posti dove il clima è davvero rigido la notte tipo -10 consiglio di aggiungere sempre al pieno un boccettino di additivo per il freddo... attenzione, l'anticongelamento, non gli additivi che puliscono o robe simili... solo l'anticongelante :OK)
fortunatamente ci mantiamo su temperature più terrestri
MINIMA : 3
MASSIMA: 10-12 .....d'estate 45 :sarcastic) :sarcastic)