quanti chilomentri ha l amcchina? se non le hai mai cambiate cambiale credo che la spesa sia intorno agli 80 euro!ma non ricordo molto bene
Alucard":1v2lhr22 ha detto:maurovoice":1v2lhr22 ha detto:Alucard":1v2lhr22 ha detto:eh... ma anticipare il tagliando se poi non è quello mi tira il culo...mi tocca spendere soldi 2 volte.. e non son bruscolini...
preferirei magari avere una idea prima di cambiare tutto...![]()
come spendere i soldi 2 volte?? se lo anticipi è fatto e chiuso..
cmq scordati i provlemi di lubrificazione, se fatica a girare per la mancanza di lubrificazione, si inchioda, perchè vuol dire grippare di brutto...
probabilmente filtri marci, freddo cane, si è paraffinato un poco il gasolio... tutto qui, e cmq prova ad eliminate il bludiesel marcio e metti il gasolio normale, per me va meglio
ho + clienti che hanno problemini con quel gasolio del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
nel senso che se c'è da cambiare qualcosa tocca rismontare tutto..
azz pensavo che il bludiesel per il freddo fosse meglio!!! :?:
quindi consigli quello normale?maurovoice":1w8og3fn ha detto:Alucard":1w8og3fn ha detto:ho + clienti che hanno problemini con quel gasolio del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
lukameraweb":1e91qbbg ha detto:maurovoice":1e91qbbg ha detto:quindi consigli quello normale?Alucard":1e91qbbg ha detto:ho + clienti che hanno problemini con quel gasolio del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
fortunatamente ci mantiamo su temperature più terrestrimaurovoice":1ef7ls6g ha detto:lukameraweb":1ef7ls6g ha detto:maurovoice":1ef7ls6g ha detto:quindi consigli quello normale?Alucard":1ef7ls6g ha detto:ho + clienti che hanno problemini con quel gasolio del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
decisamente si.. ed oltre tutto per chi abita in posti dove il clima è davvero rigido la notte tipo -10 consiglio di aggiungere sempre al pieno un boccettino di additivo per il freddo... attenzione, l'anticongelamento, non gli additivi che puliscono o robe simili... solo l'anticongelante :OK)