avria motore strana..

An scusate.. va bene.. e che io sono nuovo qui... grazie mille

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Poi se accetti un'opinione da ignorante, falla ripristinare originale, e poi se proprio vuoi far modifiche, almeno parti da un punto certo.
 
Risolto tutto era un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di filo semi staccato. .. una bella saldatura e risolto il problema
 
Praticamente era stato montato un potenziometro ed il filo non era ben saldato sulla basetta.. e quindi mi dava avaria... ora va che e una bellezza.. martedi un serie 3 se ne e reso conto anche lui :)
 
Re: R: avria motore strana..

Andreaanna":1ca3ebxk ha detto:
Praticamente era stato montato un potenziometro ed il filo non era ben saldato sulla basetta.. e quindi mi dava avaria... ora va che e una bellezza.. martedi un serie 3 se ne e reso conto anche lui :)
Ah ahahahaha grandeee
 
No no ma che pop off.. praticamente mi e stato spiegato che serviva per quando c'era la turbina maggiorata ovvero del 2.4...
 
Lo tolto.. ma ora la macchina e un orologio svizzero. .. va che e una meraviglia un bel polmone e consumi da favola..
 
Con un pieno e avendola tirata molte volte sono arrivato a 950 km... non e male secondo me...
 
Buono no? Adesso sto facendo di nuovo una prova ma magari girando un pò piu tranquillo... vediamo che esce fuori
 
Top