c'è qualche anima pia che ha una blackline e mi dice il numero di telaio per favore?
anche in pvt.
GRAZIE MILLE. :grazie)
anche in pvt.
GRAZIE MILLE. :grazie)
si alk il fatto è che il codice ce l'ho già...alk147":x8wq9rb4 ha detto:Presumo sia per trovare qualche codice di un ricambio, se è per questo è meglio se lo dici, magari uno non lo darebbe per non rischiare niente.![]()
yugs":aho8kd9k ha detto:secondo me è una cazzata. Se hai il codice ricambio è con quello che si fa l'ordine del componente. Il numero di telaio serve solo al ricambista per individuare su Eper tra i vari codici direttamente quelli giusti, ma a Volvera (centro dello smistamento ricambi del Gruppo Fiat) quando hanno i pezzi in casa li spediscono sulla base della richiesta del codice ricambio. ripeto, fornire il telaio di una blackline non ha senso. E poi se proprio non puoi vivere senza due calotte satinate richiedi l'ordine urgente, paghi un sovrapprezzo ma nel giro di 48 ore massimo arrivano. :shrug03)
yugs":1954koyj ha detto:secondo me è una cazzata. Se hai il codice ricambio è con quello che si fa l'ordine del componente. Il numero di telaio serve solo al ricambista per individuare su Eper tra i vari codici direttamente quelli giusti, ma a Volvera (centro dello smistamento ricambi del Gruppo Fiat) quando hanno i pezzi in casa li spediscono sulla base della richiesta del codice ricambio. ripeto, fornire il telaio di una blackline non ha senso. E poi se proprio non puoi vivere senza due calotte satinate richiedi l'ordine urgente, paghi un sovrapprezzo ma nel giro di 48 ore massimo arrivano. :shrug03)
MAD147":281iv4q9 ha detto:Magari in magazzino ricambi stanno cercando di menarti per il naso e prendere tempo per una ragione qualunque...
Eppoi, tu lo daresti il numero di telaio della tua macchina ad un perfetto sconosciuto?
MAD147":w9di076y ha detto:Magari in magazzino ricambi stanno cercando di menarti per il naso e prendere tempo per una ragione qualunque...
Eppoi, tu lo daresti il numero di telaio della tua macchina ad un perfetto sconosciuto?
mancio83":1h95h3vc ha detto:MAD147":1h95h3vc ha detto:Magari in magazzino ricambi stanno cercando di menarti per il naso e prendere tempo per una ragione qualunque...
certo.
qual'è il problema?
non sarà mica un segreto di stato...? :ka) :shrug03) :?: :eek13)
non mi stanno prendendo in giro...ne sono certo...
abbiamo sempre ordinato tante cose...io avendo l'eper e voi porto sempre direttamente il codice...
ma ste calotte sono inevase e mi hanno detto che loro col telaio accelerano i tempi..non so perchè ma così mi han detto...
cmq non fa niente...me lo procuro da solo visto che c'è questa paura matta di dare un numero di telaio... :shrug03) :sgrat)
sono un tipo diffidente anche io...MAD147":39ijvark ha detto:mancio83":39ijvark ha detto:MAD147":39ijvark ha detto:Magari in magazzino ricambi stanno cercando di menarti per il naso e prendere tempo per una ragione qualunque...
certo.
qual'è il problema?
non sarà mica un segreto di stato...? :ka) :shrug03) :?: :eek13)
non mi stanno prendendo in giro...ne sono certo...
abbiamo sempre ordinato tante cose...io avendo l'eper e voi porto sempre direttamente il codice...
ma ste calotte sono inevase e mi hanno detto che loro col telaio accelerano i tempi..non so perchè ma così mi han detto...
cmq non fa niente...me lo procuro da solo visto che c'è questa paura matta di dare un numero di telaio... :shrug03) :sgrat)
Sarò particolarmente diffidente io ma non lo darei...
mancio83":1824wwh9 ha detto:si alk il fatto è che il codice ce l'ho già...alk147":1824wwh9 ha detto:Presumo sia per trovare qualche codice di un ricambio, se è per questo è meglio se lo dici, magari uno non lo darebbe per non rischiare niente.![]()
è per le famose calotte blackline satinate.
ai ricambi alfa me le hanno ordinate mesi fa ma sono INEVASE...
mi hanno detto che se invece del codice ricambio gli dò un telaio me le fanno arrivare subito.
non so cosa cambi ma mi hanno fatto vedere che sono in ordine a nome mio da tempo ma inevase.
se gli dò un telaio di qualsiasi blackline me le fanno arrivare sicuro.
dell'officina mi fido molto...la colpa è di torino dicono...
Zeros":2rpqq0yk ha detto:mancio83":2rpqq0yk ha detto:si alk il fatto è che il codice ce l'ho già...alk147":2rpqq0yk ha detto:Presumo sia per trovare qualche codice di un ricambio, se è per questo è meglio se lo dici, magari uno non lo darebbe per non rischiare niente.![]()
è per le famose calotte blackline satinate.
ai ricambi alfa me le hanno ordinate mesi fa ma sono INEVASE...
mi hanno detto che se invece del codice ricambio gli dò un telaio me le fanno arrivare subito.
non so cosa cambi ma mi hanno fatto vedere che sono in ordine a nome mio da tempo ma inevase.
se gli dò un telaio di qualsiasi blackline me le fanno arrivare sicuro.
dell'officina mi fido molto...la colpa è di torino dicono...
anke a me han detto cosi 2 sett fa... e ancora non è arrivato nulla