Avrò fatto un affare? (Acquisto eBay) + Foto Specchietto.

Salvo.... sei un tascione!!!!!!!!!!!

Come mai non ti ho mai visto in giro con la tua GTA????? Credo che qualche giorno fa tu sei passato intorn oalle 8:30 nello stradone dello zen (tra il velodromo e la cocacola, per intenderci) ed un mio amico ti ha sentito. Pensando che fossi io mi ha chiamato dicendomi una quantita' vergognosa di maleparole!!!!

pcmauro":12gi7cjo ha detto:
Salvo.... sei un tascione!!!!!!!!!!!

Come mai non ti ho mai visto in giro con la tua GTA????? Credo che qualche giorno fa tu sei passato intorn oalle 8:30 nello stradone dello zen (tra il velodromo e la cocacola, per intenderci) ed un mio amico ti ha sentito. Pensando che fossi io mi ha chiamato dicendomi una quantita' vergognosa di maleparole!!!!

Sono stato a Catania dalla morosa, ecco perchè non mia hai visto nell'ultima settimana...
Si può darsi io lavoro difronte al Velodromo e visto che d'estate villeggio ad Isola faccio quella strada.... quindi... :sarcastic) :sarcastic)

ehi ehi stiamo buoni... spero che scherzi vero pc mauro???

non voglio vedere ste discussioni nel forum :nono)

per lo specchietto... molto bello, anche io farei anche il destro sempre nella stessa sequenza :OK)

lelesch81":1efobzuk ha detto:
FoxBeta":1efobzuk ha detto:
Ed eccovi 2 foto scattate stamattina prima di andare al lavoro.....

Che ne pensate???

[:culo) ON]
Che bella idea che HO AVUTO!!!
[:culo) OFF]

:sarcastic) :sarcastic)

Che bei ricordi...

lelesch81---frontale-GTA.jpg

Mi sono perso qualche passaggio :eek13) :eek13) :eek13) che fine ha fatto la tua bimba? Ero rimasto al cambio trotto.

luca2501":1gtmoqyi ha detto:
lelesch81":1gtmoqyi ha detto:
FoxBeta":1gtmoqyi ha detto:
Ed eccovi 2 foto scattate stamattina prima di andare al lavoro.....

Che ne pensate???

[:culo) ON]
Che bella idea che HO AVUTO!!!
[:culo) OFF]

:sarcastic) :sarcastic)

Che bei ricordi...

lelesch81---frontale-GTA.jpg

Mi sono perso qualche passaggio :eek13) :eek13) :eek13) che fine ha fatto la tua bimba? Ero rimasto al cambio trotto.

la bimba è sana... è lo specchietto che l'ha tolto :OK)

@mauro:
Autovelox? :(
Comunque anche se ci giocassimo i libretti, ed io ad esempio vincessi il tuo, o viceversa, che te ne faresti di un libretto? Potresti fare la richiesta per un duplicato alla Motorizzazione :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

@Little:
Little lo sai quanto ci tengo a voi, ma non vedevo la mia morosa da tempo e perdipiù avevamo avuto qualche screzio telefonico....
Non fare così, ci si vede alla prossima, tanto vengo spesso...
Ma non credere che venga sempre con la nasona, tante volte prendo il pulman, la mia ragazza ha una nuova "Lancia Y" (Italian Style!!!) :OK)