Avrò fatto un affare? (Acquisto eBay) + Foto Specchietto.

FoxBeta

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
380
0
16
Panormus
Ieri mi sono aggiudicato uno specchietto completo originale, imballato, lato guida per 35 euro spedizione inclusa, secondo voi ho fatto un affare si o no?

Non avendo l'eper sotto mano non ricordo il prezzo dell'intero specchietto (compreso il corpo motorizzato e l'aggacio allo sportello)...

Voi che ne dite?

No, no mi serviva perchè quando ho fatto aerografare lo specchietto ho danneggiato la plastica nera dove si aggancia la calotta..
E quindi mi serviva in realtà la sola plastica, ma a quel prezzo...

Comunque, forse ricordo male, ma tutto mi pare che costasse in Alfa sui 200 euro... o sbaglio... :sgrat)

Mannaggia non ho l'ePer sotto mano...

Scusa ma ho letto solo ora la tua domanda... :elio)
Comunque ho fatto fare il tricolore....
Bellissimo!!! :nod)

lelesch81":z20l85o9 ha detto:
FoxBeta":z20l85o9 ha detto:
Scusa ma ho letto solo ora la tua domanda... :elio)
Comunque ho fatto fare il tricolore....
Bellissimo!!! :nod)

Voglio vedere la foto... :asd)

Appena la pulisco gli faccio 2 foto e le posto. :asd) :asd)

Inoltre un mio amico lo vede, e mi dice: "BELLISSIMO!! Hai avuto un'idea fantastica"... :culo) :culo) :culo)
Poi però gli ho detto che in realtà l'avevo già visto da degli amici, mi era piaciuto e l'avevo fatto replicare, insomma non mi sono preso alcun merito... :nod)

FoxBeta":20s9f7b2 ha detto:
No, no mi serviva perchè quando ho fatto aerografare lo specchietto ho danneggiato la plastica nera dove si aggancia la calotta..
E quindi mi serviva in realtà la sola plastica, ma a quel prezzo...

Comunque, forse ricordo male, ma tutto mi pare che costasse in Alfa sui 200 euro... o sbaglio... :sgrat)

Mannaggia non ho l'ePer sotto mano...
ivato viene 200 euro completo, solo 18 per la calotta.
Se è il sx di quelli vecchi, diviso in due sezioni, puoi provare a rivenderlo :p

Ed eccovi 2 foto scattate stamattina prima di andare al lavoro.....

tutta.jpg

dettaglio.jpg

Che ne pensate???

[:culo) ON]
Che bella idea che HO AVUTO!!!
[:culo) OFF]

:sarcastic) :sarcastic)

Nicola147JTD":25dva9i6 ha detto:
bello!!!! ma non capisco perchè solo quello sinistro...a so punto è come avere 3 cerchi in lega e uno in lamiera

La bandiera Italiana non è speculare, quindi facendo anche lo specchietto di dx, sarebbe quella del Messico... :mecry2)

lelesch81":2gbdg01e ha detto:
Nicola147JTD":2gbdg01e ha detto:
bello!!!! ma non capisco perchè solo quello sinistro...a so punto è come avere 3 cerchi in lega e uno in lamiera

La bandiera Italiana non è speculare, quindi facendo anche lo specchietto di dx, sarebbe quella del Messico... :mecry2)

ma io credo che facendola nella stessa sequenza del sinistro non sarebbe cosa malvagia....credo meglio che averne uno nero.

No, no mi serviva perchè quando ho fatto aerografare lo specchietto ho danneggiato la plastica nera dove si aggancia la calotta

E' tanto difficile smontare la calotta?? Perchè mi sa che fra un pò dovrò anch'io effettuare questa operazione :clap)

Vega147":390kr48o ha detto:
No, no mi serviva perchè quando ho fatto aerografare lo specchietto ho danneggiato la plastica nera dove si aggancia la calotta

E' tanto difficile smontare la calotta?? Perchè mi sa che fra un pò dovrò anch'io effettuare questa operazione :clap)

Devi far forza con un cacciavite a taglio (piccolo) sui due lati in alto