avorio pastello

thd

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2006
15
0
1
ciao a tutti :D
sono nuovo, e sto cercando una 147 per sostituire la mia oramai defunta saxo'..
ho trovato una bella 147, con tutto quello che cercavo, ma color AVORIO PASTELLO..
che razza di colore e'? e' il comunissimo bianco?
qualcuno ha delle foto di una 147 di questo colore?
e' a 300km di distanza, vorrei riuscire a farmi un'idea prima di andare li'..
grazie a tutti :D
 
mi sa che quel colore non e' la denominazione ufficiale alfa, e essendo i pastello solo nero, rosso, bianco (che non e' il solito bianco taxi, ma un bianco un po' "sporco) direi sia proprio quello, bianco polare
 
ah ok, quindi il bianco polare che compare ora nel configurator e' anche l'unico bianco che c'e' stato in tutta la storia 147, giusto?
 
Di tinte che tendano a un "giallino" che mi ricordi c'è quella sorta di oro, come diamine si chiama........ cmq il bianco polare non è mica un bianco sporco eh!
 
thd":3oxkmxl7 ha detto:
ah ok, quindi il bianco polare che compare ora nel configurator e' anche l'unico bianco che c'e' stato in tutta la storia 147, giusto?

si, l'altro e' il bianco perla, disponibile solo x gta
 
forse potrebbe essere il vecchio color "verde platino"..me lo ricordo che lo aveva un utente di torino,forse maury,con l'interno in pelle rosso e cerchi elegance da 15...
 
da quel che ho capito e' un bianco con una puntina di giallo..
nessuno se lo ricorda o mi trova qualche foto?
tipo l'avorio della new ypsilon ma piu' chiaro..
 
resta il fatto che di colori pastello nella 147 ce ne sono 3, nero, rosso alfa e bianco polare di cui ti metto le foto

271750_P1129_145923.jpg


IMG_0208.jpg


chr3.jpg


PICT1480.jpg
 
Non è il bianco polare

Non è il bianco polare, lo avevo io sulla 146 ed è quello della foto postata qua nel topic . Il colore che dici tu è una via di mezzo tra il panna è il sabbia chiaro. Dovrebbe essere delle 147 serie 1.Anche qualche 156 lo aveva ,ma non ricordo come si chiama
 
per caso la macchina in questione è anche inserita in un sito di compravendita di auto? Ne ho trovata una su un sito dei più famosi che riporta la dicitura avorio pastello ma in realtà è bianco polare...dice anche di avere i 18" omologati ma a me sembrano i classici 17" della TI. Si può mettere il link?
 
Top