Avete visto sulle Iene del personaggio famoso che chiedeva favori sessuali?

Ora che è venuto fuori nel giornale anche direi che si può tranquillamente affermare che il personaggio famoso è,come già scoperto Amedeo Goria...

Cmq x dargli un'attenuante vi rimando ad un link

http://www.angelfire.com/cantina/iene/i ... .album?i=1

dove scoprirete anche un paio di cosette sulla tipa... :asd)

Questo non giustifica il fatto di richiedere una scxxxta x introdurre nel mondo del lavoro...certo è che la richiesta non è così impensabile,vista la personaggia :crepap) :crepap) :crepap)

come dicono nel link sopra citato, chi è che sta dalla parte del torto lei o lui?

secondo me tutti e due, lui perchè certe cose non si fanno e lei voleva solo farsi vedere!

focca la bindella che...

pere%20Kaiser.jpg

però che bel vaccone.
chi nn ci proverebbe con una così?
premetto che nn ho visto il video delle iene, però io nn lo trovo poi così scandaloso il comportamento di goria.
anzi mi da più fastidio il comportamento di lei che per finire
in tv è disposta a tutto.

(Adnkronos) - Amedeo Goria lamenta di essere stato “vittima di un raggiro televisivo”. Il giornalista Rai interviene con una nota, concordata con il suo legale, in merito al servizio mandato in onda nell’ultima puntata delle “Iene” su Italia 1. “Il giornalista Amedeo Goria lamenta di essere stato vittima di un raggiro televisivo trasmesso nella serata del 22 settembre 2005 da Italia 1 -spiega lo stesso Goria- Si riserva ogni azione nelle sedi competenti contro qualsiasi iniziativa denigratoria da chiunque assunta in relazione a tale raggiro”.

Al centro del servizio delle “Iene”, un “noto personaggio televisivo”, come spiegato dai conduttori del programma, che faceva proposte esplicite ad una ragazza, aspirante attrice. Nel servizio, ovviamente, volto e voce del personaggio erano camuffati e i conduttori del programma hanno spiegato di non poter fare il nome dell’interessato. Dalla fine della messa in onda del programma su internet si rincorrono voci e indiscrezioni su chi sia il personaggio. Oggi sul ‘Giornale di Vicenza’ la notizia che Michela Morellato, ragazza vicentina di Creazzo, un mese fa ha presentato una denuncia in procura per molestie e che Goria sarebbe la persona indagata.

Nel servizio mandato in onda nel corso del programma, si vedeva un incontro tra la ragazza e il personaggio televisivo a Roma in un bar con l’uomo che cercava in tutti i modi di convincere Michela ad andare a casa sua: ‘ti devo prima vedere, ti devo costruire’ -diceva il personaggio nel servizio- le brave ragazze che vogliono andare in televisione non vanno in giro al bar, devi sfruttare le tue abbondanze, se mi diverto con te, ti aiuto, sennò”. “Tutte espressioni registrate e al vaglio del magistrato -scrive il quotidiano vicentino- Non sfugge che tutte queste affermazioni del giornalista di per sè non costituiscono nulla di più se non una caduta di stile”.

“Dove la questione diventa delicata è sul tenore della denuncia presentata al magistrato -scrive ancora il quotidiano- È facile prevedere che si assisterà a un duro scontro legale, dove ci sarà la parola dell’uno contro l’altra”. Scontro che inizia oggi con la dichiarazione di Goria.

GORIA SI AUTOSOSPENDE DAL VIDEO
(Adnkronos) - Amedeo Goria si e’ autosospeso dal video in attesa che venga chiarita la sua posizione dopo il servizio mandato in onda giovedi’ scorso dalle ‘Iene’. Secondo quanto si apprende, il giornalista ha inviato oggi una lettera al direttore di Rai Sport, Fabrizio Maffei, spiegando che, pur essendo estraneo ai fatti contestati e confermando di essere “vittima di un raggiro”, ha deciso di autosospendersi dal video attendendo che la vicenda relativa al servizio del programma di Italia 1 venga chiarita.

:OK)

VITTIMA DI UN RAGGIRO......

COSE DA NON CREDERE...HA ANCORA LA SFACCIATAGGINE DI APRIRE BOCCA....DOVREBBE SCAVARSI UNA FOSSA DI 10 METRI, BUTTARSI DENTRO E RICOPRIRSI DI TERRA ..TUTTO DA SOLO....

MA DALTR'ONDE SIAMO IN ITALIA...

carlo688":6t5t8pfb ha detto:

COSE DA NON CREDERE...HA ANCORA LA SFACCIATAGGINE DI APRIRE BOCCA....DOVREBBE SCAVARSI UNA FOSSA DI 10 METRI, BUTTARSI DENTRO E RICOPRIRSI DI TERRA ..TUTTO DA SOLO....

be in effetti nn ha tutti i torti.
gli mandano ( quelli delle iene )quel pezzo di ragazza, magari lui sapeva già del suo curriculum vitae ed è chiaro che ci prova.
chi di noi nn ci ha mai provato con una ragazza, sapendo magari che era una tipa facile...
io nn me la sento di accusarlo perchè penso che in molti ci comporteremmo nel suo stesso modo, e sopratutto in molti già lo facciamo.

hola

luca229":zuvkgy2t ha detto:
carlo688":zuvkgy2t ha detto:

be in effetti nn ha tutti i torti.
gli mandano ( quelli delle iene )quel pezzo di ragazza, magari lui sapeva già del suo curriculum vitae ed è chiaro che ci prova.
chi di noi nn ci ha mai provato con una ragazza, sapendo magari che era una tipa facile...
io nn me la sento di accusarlo perchè penso che in molti ci comporteremmo nel suo stesso modo, e sopratutto in molti già lo facciamo.

hola

Che sia una cosa preparata o meno che sia un raggiro o meno.......poco cambia...
Quello si sarebbe comportato comunque cosi' con qualsiasi brava ragazza ....
E non mi sembra il caso di approfittare delle persone che magari hanno bisogno di un lavoro chiedendo in cambio favori sess....li !!!!!!!!!!
Che poi lo facciano tutti non è una giustificazione....se tutti sbagliano non vedo perchè deve essere la regola....
Certamente io come tutti con le ragazze "ci provavo" ma senza abusare della posizione dominante, anche perchè di certo non potevo promettere molto, e cmq anche avessi potuto promettere qualcosa , tipo un lavoro, non l'avrei fatto per questioni di etica morale

hasta luego