avete ottenuto il bonus di due punti sulla patente...

Resnick":2r0drrtn ha detto:
giakomino":2r0drrtn ha detto:
potrebbero tranquillamente farlo on line :ka) :ka)

Infatti, gli costerebbe anche meno credo... :ka)

beh ma tutte le telefonate che paghiamo per saperlo gli danno soldi :)

zuper":nhm29kpv ha detto:

Eh non credo invece, è ad addebito ripartito il che vuol dire che paghi una parte della telefonata e una parte la pagano loro... :ka)

io coi 2 punti bonus penso di ritirare il telo mare.. :crepap) :crepap)

..a me sta cosa della patente a punti, e soprattutto dei punti bonus se siamo bravi bambini, mi sembra tanto ridicola e sinceramente offende la mia intelligenza...mah, sempre IMHO!!!

Resnick":2btl88jq ha detto:
zuper":2btl88jq ha detto:

Eh non credo invece, è ad addebito ripartito il che vuol dire che paghi una parte della telefonata e una parte la pagano loro... :ka)

beh premesso che loro la pagano con i punti della patente ai dirigenti telecom...:sarcastic) :sarcastic)

ci guadagnano con la nostra parte :)

noooooo!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
ho chiamato convinto di sentirmi dire 22 e invece...
15!

:( :( :( :( :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :splat)

non ricordo proprio che ho fatto di male!!!
voglio fare ricorso!! come faccio?!?!
help me!

22!!! di questo passo, se faccio il bravo per altri 30 anni dovrei averne 52.... oltre a vincere il soggiorno nella casa del berlusca in sardegna mi regalerò un intero giorno di guida stile grand theft auto e me li brucio tutti!!! :elio) :elio) :crepap) :crepap) :crepap)

Per ora 22. :smokin)
Però il 13 ( :tiè) ) sono in tirbunale pe un ricorso di 2 punti.. qundi vedremo. :D

18!!!

:mecry2) :mecry2) :mecry2)

... ok, sono un "peccatore" ... andavo a 65 su un vialone rettilineo a 4 corsie e doppia carreggiata con limite a 50 :evil: :evil:

Ma dal primo luglio non erano "condonate" anche le infrazioni commesse nei due anni precedenti ???
non dovrei essere tornato a 20 ?!?!?
perche' !?!?!

:mecry) :mecry)

Ho controllato giusto questa mattina: 22 :tiè)

@bertos: e no. I 2 punti vengono dati a chi per 2 anni non commette infrazioni. Per cui a luglio li hanno avuti solo coloro che non ha mai perso punti dall'entrata in vigore della norma.

Re: 18!!!

bertos":5o5wttq3 ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2)

... ok, sono un "peccatore" ... andavo a 65 su un vialone rettilineo a 4 corsie e doppia carreggiata con limite a 50 :evil: :evil:

Ma dal primo luglio non erano "condonate" anche le infrazioni commesse nei due anni precedenti ???
non dovrei essere tornato a 20 ?!?!?
perche' !?!?!

:mecry) :mecry)

non si tratta di un condono ma dei semplici 2 punti in + per chi in 2 anni non ha commesso infrazioni :nod) :nod)

se si chiama il numero chi é che risponde un operatore o c'é solo un nastro preregistrato che risponde??

Paolo17":10hc6qn0 ha detto:
se vi dovesse arrivare una multa di 3 mesi fa vi tolgono i due di bonus + quelli relativi all'infrazione :sarcastic) :sarcastic)

:tiè)

Ma no.... veramente? sei sicuro?

Cmq io ne ho 22... ma potrei anche non averli come tutti qua dentro giusto? sempre che le cose stiano così...