Resnick":2r0drrtn ha detto:giakomino":2r0drrtn ha detto:potrebbero tranquillamente farlo on line :ka) :ka)
Infatti, gli costerebbe anche meno credo... :ka)
beh ma tutte le telefonate che paghiamo per saperlo gli danno soldi
Resnick":2r0drrtn ha detto:giakomino":2r0drrtn ha detto:potrebbero tranquillamente farlo on line :ka) :ka)
Infatti, gli costerebbe anche meno credo... :ka)
zuper":nhm29kpv ha detto:beh ma tutte le telefonate che paghiamo per saperlo gli danno soldi
Resnick":2btl88jq ha detto:zuper":2btl88jq ha detto:beh ma tutte le telefonate che paghiamo per saperlo gli danno soldi
Eh non credo invece, è ad addebito ripartito il che vuol dire che paghi una parte della telefonata e una parte la pagano loro... :ka)
laika":1aog8kp8 ha detto:Ma c'è un numero al quale chiamare per informarsi sui punti?
bertos":5o5wttq3 ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2)
... ok, sono un "peccatore" ... andavo a 65 su un vialone rettilineo a 4 corsie e doppia carreggiata con limite a 50 :evil: :evil:
Ma dal primo luglio non erano "condonate" anche le infrazioni commesse nei due anni precedenti ???
non dovrei essere tornato a 20 ?!?!?
perche' !?!?!
:mecry) :mecry)
Paolo17":10hc6qn0 ha detto:se vi dovesse arrivare una multa di 3 mesi fa vi tolgono i due di bonus + quelli relativi all'infrazione :sarcastic) :sarcastic)
:tiè)