avete mai fatto circa 80 euro di pieno sulla 147 a benzina?

Ma che dovete fare il tempo sul giro che vi state a preoccupare di 30kg in più?

Il mio record fu circa 74 € di benzina normale (in Campania la paghiamo di più...) a livello di riempimento del serbatoio una volta ho messo dentro 60,5 litri... e lì mi sono venuti dei forti dubbi sulla capacità del serbatoio, del tubo che va al bocchettone (quanti litri entreranno??) sulla veridicità di quanto segnato dalla pompa... anche se tutte le volte che arrivo a fare benzina in riserva è facile che faccia pieni da 56, 57 litri.

Aggiungo D'accordissimo con tekno, ogni volta che faccio benzina sempre pieno... alla fine quei soldi prima o poi li devo sempre mettere e quindi va bene fare il pienone a tappo.

Io faccio sempre il pieno ed uso la BluSuper (costa circa 4 centesimi in più al litro). Mi è capitato più di una volta di superare 80 Euro !!!! :p

alexone85":w2lxpzcv ha detto:
teknomotion":w2lxpzcv ha detto:
Io faccio sempre il pieno,tanto sommando € 20 alla volta,ci si arriva ugualmente.. :nod)
gia... non voglio ogni volta pensare a cercare un benzinaio se devo fare viaggi non programmatti. pieno e via! cmq supero 80 con vpower.

Pure io, in genere solo la sera quando magari sono in giro con gli amici non faccio il pieno e ci butto dentro giusto un 20€ per tirare la serata :D

...più di 70 euro sono sicuro di averlo fatto varie volte...non ricordo se 75, 76 o altro...però sono sicuro che si aggirava su quelle cifre...

74 euro!!!

Salve a tutti ...io ho messo 74 euro di benzina a 1.285 ....quasi 58 litri!!! in passato ancha 77 euro ma con un costo della banzina un po' piu' alto!!!