Avete idea per quanti anni saranno disponibili i ricambi per le 147?

francescomora1985

Nuovo Alfista
9 Agosto 2006
1,375
0
36
Felino (Pr) ERVC
Me lo chiedevo siccome ho intenzione di tenere l'auto per almeno altri 7/8 anni....dite che essendo un modello molto venduto li terranno ancora per una decina d'anni tutti i ricambi per la nostra 147.....tipo battitacchi,portalampada,stemmi e tutti quei pezzi soggetti ad usura o scolorimento....perchè ho intenzione di tenere sempre bella lucente la mia 147....o mi consigliate di comprare alcuni ricambi in anticipo...ho già acquistato previdentemente un fregio del portellone dietro temendo che tra 5/6 anni si scolorisca...lo so sono malato...

:grazie) :ciao)
 
direi fino a una decina d'anni dopo la cessata produzione... ma cmq se si trova ancora adesso roba per la giulia...
 
per legge devono garantire i ricambi per 10 anni dopo l'uscita di produzione.... perciò la puoi tenere ancora un bel po' :ciao)
 
Mic":g2k0bn04 ha detto:
per legge devono garantire i ricambi per 10 anni dopo l'uscita di produzione.... perciò la puoi tenere ancora un bel po' :ciao)

sapevo anche io questa cosa ma avevo il dubbio che il discorso valesse solo ad esempio per i modelli venduti a cc o polizia...
 
francescomora1985":knoy289n ha detto:
ho già acquistato previdentemente un fregio del portellone dietro temendo che tra 5/6 anni si scolorisca

Ciao, quanto ti è costato il fregio posteriore?A me l'hanno fregato graffiandomi anche il portellone.grazie.
 
salvoposte":283rvok9 ha detto:
francescomora1985":283rvok9 ha detto:
ho già acquistato previdentemente un fregio del portellone dietro temendo che tra 5/6 anni si scolorisca

Ciao, quanto ti è costato il fregio posteriore?A me l'hanno fregato graffiandomi anche il portellone.grazie.


Considera che la mia è una serie zero con fregio non basculante :
cod 46822713 - 24.13€
 
francescomora1985":23t3hnlk ha detto:
salvoposte":23t3hnlk ha detto:
francescomora1985":23t3hnlk ha detto:
ho già acquistato previdentemente un fregio del portellone dietro temendo che tra 5/6 anni si scolorisca

Ciao, quanto ti è costato il fregio posteriore?A me l'hanno fregato graffiandomi anche il portellone.grazie.


Considera che la mia è una serie zero con fregio non basculante :
cod 46822713 - 24.13€

Anche il mio non è basculante, la mia 147 è del 2005;a me hanno chiesto 40 euro, può essere?
 
ma tu non hai ancora capito che la 147 restera' in produzione fino al 2012 2013 certo sara' modificata cambieranno i motori il colore dei sedili ma la macchina di base rimarra' la stessa per il semplice fatto che cosi' come e' per le sue dimensioni i suoi pesi i suoi costi di gestione ecc... e' la macchina media perfetta Guarda che razza di telai ci sono in giro guarda la nuova bravo un' ombra della 147 un design scopiazzato una accelerazione con lo stesso motore di molto inferiore Una macchina senza carattera onesta quello si vuole ma senza carattere Ecco quindi che
la 147 sara' una macchina difficilissima da sostituire perche' e' la quadrastura del cerchio... meglio di cosi' a livello di progetto e come idea intendo...non come assemblaggi...non si puo' fare
Comprati una 147 e usala fino alla morte e poi prendine un' altra ancora che vai sul sicuro
 
salvoposte":1ebtvbv0 ha detto:
francescomora1985":1ebtvbv0 ha detto:
salvoposte":1ebtvbv0 ha detto:
francescomora1985":1ebtvbv0 ha detto:
ho già acquistato previdentemente un fregio del portellone dietro temendo che tra 5/6 anni si scolorisca

Ciao, quanto ti è costato il fregio posteriore?A me l'hanno fregato graffiandomi anche il portellone.grazie.


Considera che la mia è una serie zero con fregio non basculante :
cod 46822713 - 24.13€

Anche il mio non è basculante, la mia 147 è del 2005;a me hanno chiesto 40 euro, può essere?

Allora per la tua codice e prezzo cambiano...prova a chiedere nella sezione ricambi che è in una dei primi thread nella sezione alfa 147 specificando l'anno di produzione, anche se 40 € mi sembrano un pò troppi... :cry: :ciao)
 
Si trovano ancora i pezzi di ricambio delle Fiat uno e della vecchia 500...quindi tranquillo... :asd) :asd)
 
nicolupo":yz0srwkq ha detto:
Si trovano ancora i pezzi di ricambio delle Fiat uno e della vecchia 500...quindi tranquillo... :asd) :asd)

Utilizzando i canali giusti si trovano tutti i ricambi che vuoi per la maggior parte delle auto d'epoca,anche per la 147 si troverà tutto.

Sto giusto restaurando il mio cinquino,ho comprato tutti pezzi nuovi di pacca spendendo anche il giusto.

DSC00840.jpg"%20border="1"%20width="600"%20height="524">


:X)
 
Top